Jason Lewis, romantico a Roma con la moglie Liz

0
- Annuncio pubblicitario -

jarod Jason Lewis, romantico a Roma con la moglie Liz

Foto: @ Instagram/ Jason Lewis

Il ritorno di Sex & The City ormai imminente ha riacceso i riflettori sui suoi protagonisti.

Immagino sarete felici si sapere che in queste ore sul suolo italico si muove niente meno che Jason Lewis, lo Smith Jerrod della serie TV.

- Annuncio Pubblicitario -


Il 50enne si è concesso un giro turistico per le vie di Roma insieme alla sua mogliettina Liz Godwing e ha condiviso su Instagram alcune foto ricordo, accompagnate da queste parole:

- Annuncio pubblicitario -

261454322 109513704795870 1955287018913769671 n Jason Lewis, romantico a Roma con la moglie Liz



Foto: @ Instagram/ Jason Lewis

Tutte le volte in cui vengo in questa città è come la prima volta. Sono felice di aver avuto l’opportunità di celebrare i nostri sei anni insieme mentre ci troviamo a Roma. Sei l’aria che respiro, amore mio

Ecco, se in S&TC vi aveva fatto innamorare, dopo questo messaggio d’amore sono certa che vi avrà fatto capitolare definitivamente.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteE le stelle stanno a guardare…
Prossimo articoloÈ morto Virgil Abloh, direttore artistico di Louis Vuitton
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!