È morto Virgil Abloh, direttore artistico di Louis Vuitton

0
- Annuncio pubblicitario -

virgil È morto Virgil Abloh, direttore artistico di Louis Vuitton

Foto via web

Il mondo della moda piange la morte di Virgil Abloh, stilista e direttore artistico di Louis Vuitton, scomparso all’età di 41 anni.

La notizia è stata confermata ieri dalla casa di moda francese attraverso un comunicato stampa:

- Annuncio Pubblicitario -


LVMH, Louis Vuitton e Off White sono dispiaciuti di annunciare la morte di Virgil Abloh, avvenuta domenica 28 novembre, a causa di un cancro, che ha combattuto privatamente per diversi anni.”

- Annuncio pubblicitario -



Siamo scioccati dopo questa terribile notizia. Virgil non era soltanto uno stilista geniale e visionario, era anche un uomo con una bellissima anima e una grande saggezza.” ha scritto personalmente Bernard Arnault, proprietario del gruppo LVMH.

Il giovane designer lascia la moglie Shannon Abloh e i figli avuti con lei Lowe Grey.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJason Lewis, romantico a Roma con la moglie Liz
Prossimo articoloElliot Page, selfie senza maglietta su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!