Re Carlo III risponderà al figlio Harry? Potrebbe arrivare un’intervista shock

0
- Annuncio pubblicitario -

Re Carlo III discorso di Natale

Fermento e tensione tra le mura di Buckingham Palace. Pare che Re Carlo III sia pronto a rilasciare un’intervista bomba in risposta alle dichiarazioni del figlio. Dopo la pubblicazione di Spare e le numerose interviste rilasciate dal principe Harry, la famiglia reale non ha mai risposto in maniera esplicita alle accuse del duca del Sussex. O almeno fino ad oggi. Re Carlo, a pochi giorni dall’incoronazione è pronto a parlare alla BBC e l’indiscrezione arriva direttamente dal palazzo reale.

LEGGI ANCHE > William e Kate perdono consensi: tutta colpa di Spare?

Re Carlo III intervista: l’incoronazione come pretesto

Sono stati in silenzio per mesi, mantenendo riserbo e discrezione di fronte alle numerose accuse di Harry e Meghan. Prima la docuserie su Netflix, poi il libro. I duchi del Sussex non si sono risparmiati sulla famiglia reale e questo ha portato all’esclusione del principe Harry dalla cerimonia di incoronazione del padre. Sembra però che il Re sia finalmente pronto a parlare e che il pretesto per l’intervista sarebbe proprio l’imminente incoronazione.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Giorgia con Elisa, Articolo 31 e Fedez: Amadeus annuncia i duetti

- Annuncio pubblicitario -
Harry e Meghan
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

 

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry si pente di Spare: “I miei vicini non mi salutano più”

Re Carlo Harry: l’indiscrezione sorprende

Stando ad alcune indiscrezioni infatti, il re potrebbe cogliere l’occasione per parlare con la BBC e portare il proprio punto di vista sulla famiglia reale britannica, ribaltando tutto ciò che è stato detto fino ad ora da Harry e Meghan. Sul Mirror si vocifera già che l’intervista di fuoco potrebbe essere condotta da Jonathan Dimbleby, giornalista 78enne, nonché amico di lunga data del Re Carlo III. La notizia ha scosso il mondo intero che aspetta impaziente la risposta del Re: prenderà davvero le distanze da Harry una volta per tutte?


LEGGI ANCHE > Meghan Markle era diffidente per l’uscita di Spare: ecco il perché

Royal Family
Fonte: Pr Photos
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteEzio Greggio, la fidanzata Romina risponde alle critiche: “Eccoci dopo 4 anni e mezzo”
Prossimo articoloIlary Blasi in montagna con Bastian: gli scatti in montagna con la famiglia di lei
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!