Jacob Elordie ha una nuova fiamma

0
- Annuncio pubblicitario -

jacob olivia Jacob Elordie ha una nuova fiamma

Foto via web

Non abbiamo avuto neppure il tempo di digerire la notizia della fine della sua relazione con Kaia Gerber, che Jacob Elordie è già passato a una nuova lovestory.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attore è stato infatti fotografato a più riprese in compagnia di una nuova donzella, si tratta Olivia Jade, figlia di Lori Loughlin e dello stilista Mossimo Giannulli, nota soprattutto per il suo famoso canale YouTube.



Stando ai racconti dei bene informati, le cose tra i due sarebbero nate quasi per caso, ma ai curiosi non è sfuggita la passeggiata per le vie di Los Angeles,con tanto di cane di lui al seguito, dei giorni scorsi.

- Annuncio pubblicitario -

Troppo presto per bollare questo rapporto come una vera e propria storia d’amore, ma una cosa è certa: dopo essere passato da Zendaya a Kaya e da Kaya a Olvia possiamo senz’altro dire che Jacob Elorie non è tagliato per la vita da single.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteChrishell Stause e Jason Oppenheim si sono lasciati
Prossimo articoloJennifer Garner presentatrice per una notte alla Casa Bianca
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!