Dayane Mello denuncia gli haters: “Devo prendere dei seri provvedimenti”

0
- Annuncio pubblicitario -

Dayane Mello Instagram

Dayane Mello non ne può più: è pronta a denunciare gli haters che da tempo la perseguitano! La modella brasiliana (33 anni), si è fatta conoscere in Italia per aver partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip, e da allora la sua popolarità ha continuato a crescere, così come il numero dei suoi fan. È proprio a loro che Dayane si è rivolta per spiegare ciò che sta vivendo in queste ore. Dopo ripetuti attacchi e offese subite dagli haters, ieri, 23 giugno, si è recata dai Carabinieri.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker nel nuovo video di Eros Ramazzotti? Le immagini parlano chiaro

Dayane ha deciso di affidarsi ai social non solo per raccontare quello che le sta accadendo ma anche per ringraziare sinceramente tutti i fan e le persone che l’hanno sempre sostenuta e che lo stanno facendo ancora di più in questo momento per lei difficile: “Voglio ringraziare tutti i miei fan che mi hanno fatto da scudo mettendo a tacere tante situazioni della mia vita. Siete sempre perfetti e protettivi nei miei confronti vi amo tanto e sarò sempre qui per voi…”, ha commentato la brasiliana in una delle storie.

Grande Fratello Vip urla fuori dalla casa
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo di nuovo single: con Livio Cori è finita per sempre

Dayane è stata anche fin troppo paziente fino ad ora, ma la situazione era diventata ormai insostenibile per lei: “Purtroppo oggi sono qui per denunciare delle persone che continuano a reiterare le cattiverie su di me su tanti, tanti argomenti. Devo prendere dei seri provvedimenti contro chi invade la mia sfera personale“. Il messaggio è stato accolto dai fan con solidarietà, tant’è che la modella ha ricevuto decine di messaggi in privato.

LEGGI ANCHE > William e Kate, svelato il primo ritratto ufficiale della coppia

Dayane Mello Instagram: la denuncia social contro gli haters

Stando ad alcune voci sembra che la goccia che ha fatto traboccare il vaso riguarda alcuni messaggi offensivi rivolti addirittura alla figlia della modella brasiliana: un’ipotesi sollevata da alcuni fan sulla quale però ancora non ci sono conferme. In uno dei suoi ultimi post Dayane aveva già mostrato qualche segno di insofferenza: “Tutto il male che qualcuno può dirci servirà da riflesso per la nostra anima“. Vedremo come andrà a finire la vicenda ma, purtroppo, quello dell’odio online verso personaggi famosi è un fenomeno cui ci stiamo tristemente abituando.

 



Clicca qui per vedere la gallery

Dayane Mello
Instagram: @dayanemelloreal
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteEzra Miller di nuovo nei guai: un fitto mistero tra armi e droga
Prossimo articoloNaomi Campbell senza veli da Louis Vuitton: il look è mozzafiato
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!