Chrishell Stause e Jason Oppenheim si sono lasciati

0
- Annuncio pubblicitario -

chrishell stause 2 Chrishell Stause e Jason Oppenheim si sono lasciati

Foto: @ Instagram/ Chrisshell Stause

La lovestory tra Chrishell StauseJason Oppenheim,che tanto ci aveva incuriosito la scorsa estate, è giunta al capolinea.

- Annuncio Pubblicitario -




I due protagonisti di Selling Sunset infatti hanno deciso di dirsi addio: la notizia è stata confermata nelle scorse ore da People che ha raccolto informazioni da fonti diverse, senza però spiegarne le motivazioni.

Al momento, nessuno dei due ex è intervenuto pubblicamente: né Chrisshell, che sotto i riflettori aveva vissuto la fine del suo matrimonio con Justin Hartley, protagonista di This Is Us, nè Jason, proprietario, insieme a suo fratello Brett dell’Oppenheim Group, agenzia immobiliare con sede a Los Angeles, specializzata nella vendita di case da sogno.

- Annuncio pubblicitario -

Chrishell e  Jason avevano portato il loro amore allo scoperto la scorsa estate, durante una vacanza in Italia col cast del reality show che ha regalato loro la fama in tutto il mondo.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteVanessa Hudhes, vibes anni ’70 al party di Natale
Prossimo articoloJacob Elordie ha una nuova fiamma
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!