Jacob Elordi sarà una statua al Madame Tussauds

0
- Annuncio pubblicitario -

jacob elordi Jacob Elordi sarà una statua al Madame Tussauds

Foto via web

Se un solo Jacob Elordi  non vi basta, ecco che ne sta per arrivare anche un secondo!

- Annuncio Pubblicitario -


L’attore, protagonista di The Kissing Booth ed Euphoria, ha appena annunciato che gli artisti del Madame Tussauds stanno lavorando a una sua replica in cera. L’opera d’arte sarà esposta nella zona Film & TV Zone del museo di Sydney a partire dal prossimo dicembre.



Il Madame Tussauds è un’attrazione a cui vai da bambino, non credo che nessuno possa immaginare che prima o poi diventerà una figura di cera all’interno di uno dei loro musei. È un enorme onore e sono incredibilmente grato che la mia statua venga lanciata a casa in Australia“, ha detto Jacob in un comunicato stampa.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePhoebe Tonkin e Claire Holt, selfie per i nostalgici di The Originals
Prossimo articoloKate Middleton in total red a Londra
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!