Jack Osbourne è un uomo fidanzato

0
- Annuncio pubblicitario -

jack osbourne Jack Osbourne è un uomo fidanzato

Foto: @ Instagram/ Jack Osbourne

Jack Osbourne ci riprova e, dopo il fallimento del suo primo  matrimonio con Lisa Stelly, durato appena sette anni, si è fidanzato con la compagna Aree Gearhart.

- Annuncio Pubblicitario -


Il figlio di Ozzy e Sharon ha annunciato la lieta novella sui social, dove ha condiviso un selfie che lo ritrae in mezzo alla neve insieme alla ragazza che nel frattempo sfoggia un anello a dir poco meraviglioso.



Oggi ho chiesto alla donna più bella e amorevole che abbia mai incontrato di sposarmi. Lei ha detto sì!! La vita è una serie di porte e sono così entusiasta di attraversarla con lei. È davvero un essere magico con un cuore più grande di qualsiasi cosa avrei potuto immaginare. Le sue abilità da matrigna mi riempiono il cuore. Non potrei essere più felice di come sono adesso.

- Annuncio pubblicitario -

Auguri!

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteDakota Jonson ha parlato della sua relazione con Chris Martin
Prossimo articoloJustin Long ha una compagna che mangia pizza con ananas
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!