Ilary Blasi torna all’attacco e denuncia Alex Nuccetelli: ecco perché

0
- Annuncio pubblicitario -
Ilary Blasi


È l’alba di un nuovo giorno e con esso anche di un nuovo capitolo del dramma all’italiana firmato da Ilary Blasi e Francesco Totti. Una classica storia di divorzio ma che, quotidianamente, viene arricchita da nuove dichiarazioni – più o meno scabrose – da parte di terzi, amici degli amici, i quali fanno il possibile per aggiudicarsi una parte in questa grande recita che è poi anche la separazione più chiacchierata di sempre. Ma pare che la storia stia iniziando ad incrinarsi a tal punto che si è reso necessario sfoderare l’artiglieria pesante, arrivando alle denunce.

LEGGI ANCHE > Totti-Blasi, l’amico di Totti rivela: “Lui a letto è focoso, lei diceva di avere mal di testa”

A mettere carne al fuoco, negli ultimi tempi, sono state le dichiarazioni di Alex Nuccetelli, storico amico di Francesco Totti, il quale aveva deciso di dire la sua sul divorzio prendendo le difese dello storico capitano della Roma. “Non dico che Francesco sia stato totalmente un santo. Però secondo me c’è molta più carne al fuoco di quella reale. In questi anni di tacito accordo, se lui avesse avuto dieci frequentazioni e lei due, di cui una longeva da anni…” aveva detto Alex.

- Annuncio Pubblicitario -

Totti Ilary
Foto: Instagram @ilaryblasi

LEGGI ANCHE > L’avvocato di Ilary Blasi rivela: “Nessun messaggio bollente con altri uomini”

- Annuncio pubblicitario -

Dichiarazioni a cui la Blasi ha deciso di rispondere, anzi di non rispondere, preferendo alle parole una bella denuncia formale. A seguito anche una lunga spiegazione del suo gesto come riportato da Il Messaggero: “Lo staff dell’ex moglie di Francesco Totti fa sapere che la showgirl ‘ha dato mandato al proprio difensore (Alessandro Simeone, ndr) di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio’. Quest’ultimo, pr e amico dell’ex capitano della Roma, ha rilasciato nelle ultime settimane diverse dichiarazioni sulla ormai ex coppia, utilizzando spesso e volentieri parole forti nei confronti della Blasi”.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, l’ex Sean Brocca nega le accuse: “Non ho mai detto quelle cose”

Ilary Blasi Alex Nuccetelli denuncia: il lungo messaggio dei legali della conduttrice

E poi il messaggio continua: “Nuccetelli aveva parlato della crisi tra l’ex capitano e la showgirl, difendendo il suo amico e lasciando intendere che Ilary stia seguendo una strategia ben precisa e che i suoi sentimenti nei confronti dell’ex marito si sono assopiti da molto tempo. ‘Di amore, qui, non se ne parla più ormai’, ha detto Nuccetelli che, incalzato dall’intervistatrice, ha parlato della sfera intima tra i due. «Francesco è molto focoso e caliente e una volta, parecchi anni fa, mi fece questa battuta: “Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa ed erano solo i primi mesi di relazione, non so come hanno proseguito per altri vent’anni”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRe Carlo III potrebbe confermare la spia di Elisabetta II: che ne sarà di Lord Parker?
Prossimo articoloBrad Pitt ed Emily Ratajkowski, il gossip torna all’attacco: “Passano molto tempo insieme”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!