Kim Kardashian, hot al matrimonio di Paris

0
- Annuncio pubblicitario -

kim cover Kim Kardashian, hot al matrimonio di Paris

Foto: @ Instagram/ Kim Kardashian

Nel weekend Kim Kardashian ha fatto letteralmente girare la testa a tutti.

- Annuncio Pubblicitario -


La star dei reality americani era tra gli ospiti più attesi delle nozze Hilton-Reum, così ha deciso di non lasciare i fan a bocca asciutta, sfoggiando per l’occasione un abiti letteralmente iconico.

Si tratta di un abito total black, grazie al quale ha messo in mostra parecchia pelle, caratterizzato da una gonna lunghissima a vita alta e un top che si reggeva su come per magia, completamente sprovvisto di spalline o laccetti (Che se lo sia fatto incollare sulla pelle?). A completare il look, capelli raccolti in una treccia lunghissima e orecchini a cerchio piuttosto vistosi.

- Annuncio pubblicitario -



Una curiosità? Durante la cena di nozze, Kim era stata sistemata accanto all’amica storica Nicole Richie.

kim k 2 150x150 Kim Kardashian, hot al matrimonio di Paris kim k 3 150x150 Kim Kardashian, hot al matrimonio di Paris kim k 4 150x150 Kim Kardashian, hot al matrimonio di Paris kim k 5 150x150 Kim Kardashian, hot al matrimonio di Paris kim k 6 150x150 Kim Kardashian, hot al matrimonio di Paris kim k 150x150 Kim Kardashian, hot al matrimonio di Paris

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTaylor Lautner si sposa!
Prossimo articoloLady Gaga in rosso a Milano
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!