Hailey Baldwin prova a cambiare lavoro

0
- Annuncio pubblicitario -
hailey baldwin Hailey Baldwin prova a cambiare lavoro

Foto via web

A quanto pare anche Hailey Baldwin ha deciso di buttarsi nel beauty business!

La mogliettina di Justin Bieber approfitta della grande esposizione mediatica conquistata grazie alle nozze col cantante canadese di due anni fa e, dopo aver consolidato la sua carriera da modella, sembra pronta a buttarsi a capofitto in un’attività imprenditoriale tutta al femminile.

- Annuncio Pubblicitario -

Secondo TMZ infatti, la 24enne starebbe raccogliendo i documenti necessari per registrare il marchio Rhode che, guarda caso, coincide proprio col suo secondo nome. La scelta non è stata lasciata al caso e sembra proprio che Justin abbia avuto una grossa influenza a riguardo; anche lui infatti ha usato il suo secondo nome per House of Drew, il brand di abbigliamento che ha fondato qualche anno fa.

- Annuncio pubblicitario -

Il sito di gossip ha aggiunto che Rhode esplorerà il mercato della bellezza e del benessere producendo bagnoschiuma, creme di bellezza, cosmetici, ma anche makeup, profumi e prodotti per i capelli e la pelle.


Non è la prima volta che Hailey prova a metter su un proprio progetto imprenditoriale, in passato infatti ha già registrato marchi come Bieber Beauty e Rhode Beauty, senza mai approdare sul mercato.

- Annuncio pubblicitario -