Meghan Markle accusa di nuovo la Royal Family: “Mi davano della pazza”

0
- Annuncio pubblicitario -
Meghan Markle Kate Middleton look

Mostratasi fin da subito quella “diversa” all’interno della famiglia reale pare sia sempre stato l’obiettivo della duchessa. Meghan Markle ha sempre combattuto per contrastare gli stereotipi e le etichette affibbiate alle donne, utilizzando i suoi capricci reali o situazioni particolari per trasformarli in momenti e punti preziosi. Ed è proprio questa tattica che ha utilizzato Meghan nella puntata del suo podcast Archetypes, parlando del suo disagio durante quei momenti in cui veniva chiamata “pazza” e “isterica“.

Meghan Markle podcast Archetypes: lacrime e confessioni

LEGGI ANCHE > William e Kate, com’erano all’inizio della loro storia d’amore? Parla l’ex maggiordomo


Situazione questa, a detta della Markle, vissuta da quasi tutta la popolazione femminile, che viene definita “fuori di testa e completamente irrazionale“. Insieme a lei durante la sua chiacchierata anche l’attrice Constance Wu. Le due si sono ritrovate a parlare di argomenti molto delicati come il tentativo di suicidio della Wu, che ha ceduto alle lacrime. Un privilegio non concesso alla duchessa, che ha mandato una frecciatina alla Famiglia Reale, che non può sfogare liberamente la sua gamma di emozioni, in quanto condizionata ad avere un certo tipo di compostezza.

Meghan Markle accuse bullismo
Foto: Image.net

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Meghan Markle, rivelato il soprannome che le ha dato il Re Carlo III

Non basta essere parte dei reali per evitare le problematiche mentali e le etichette. E di questo la duchessa e l’amato marito ne sono consapevoli. Infatti è stata  Meghan stessa a parlare del suo quasi cedimento al suicidio subito dopo la nascita del piccolo Archie, che ora ha 3 anni. È stato proprio questo a portare i Sussex a compiere quel famoso ritiro dalla vita reale. A tal proposito, Meghan si è aperta ad una confessione nel 2021 a Oprah Winfrey: “Sapevo che se non l’avessi detto, l’avrei fatto. E quello era un pensiero costante, molto chiaro, reale e spaventoso”.

LEGGI ANCHE > Re Carlo III, la data dell’incoronazione è ufficiale: ecco quando sarà

Harry e Meghan riappacificazione: torneranno ad essere una famiglia unita?

A quanto pare però, i tempi sono più rosei per i Sussex e probabilmente si pensa che tra qualche tempo potrebbe esserci un sostanzioso cambiamento. Pare, infatti, esser arrivato un momento di disgelo tra i coniugi e la royal family, pronti quasi per la riappacificazione. Al timone del tentativo di pace proprio il neo sovrano Carlo, che non sembra più tanto ostile alla coppia, anzi, pare proprio il contrario. Ci riuscirà?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteChi è Lady Louise Windsor, l’arma segreta della monarchia inglese
Prossimo articoloIlary Blasi, le parole dell’investigatore privato: “Mi ha dato 75mila euro per spiare Totti”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!