Ruby Barker di Bridgerton, tatto e luci rosse su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

ruby barker Ruby Barker di Bridgerton, tatto e luci rosse su Instagram

Foto: @ Instagram/ Ruby Barker

Tattoo in bella mostra per la splendida Ruby Barker di Bridgerton.

L’attrice inglese ha condiviso su Instagram una foto a luci rosse (nel senso letterale del termine eh, che credevate?) nella quale è ritratta con addosso un top nero con rivela un under-boobs davvero bollente e slip firmati Calvin Klein.

- Annuncio Pubblicitario -


Si tratta di uno scatto che mostra diversi centimetri di pelle, insomma, ma anche una bella collezione di tatuaggi, compreso un magnifico scheletro circondato da fiori e farfalle, inciso lungo un fianco.

- Annuncio pubblicitario -

Vi piace?



RUBY Ruby Barker di Bridgerton, tatto e luci rosse su Instagram

Foto: @ Instagram/ Ruby Barker

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBritney Spears si tiene lontana dalle polemiche posando in un albero
Prossimo articoloIl potere provoca cambiamenti cerebrali che anestetizzano l’empatia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!