Ilary Blasi fugge in Africa con i figli, e intanto si parla della separazione dei beni

0
- Annuncio pubblicitario -

Se ne parla e se ne continuerà a parlare. L’annuncio della separazione tra Ilary e Totti è arrivato da meno di 48 ore e ha catalizzato l’attenzione mediatica generale. C’era da aspettarselo, considerato che si tratta di una delle coppie più celebri del mondo dello spettacolo italiano. Proprio per sfuggire al chiacchiericcio, all’indomani della notizia Ilary Blasi è volata in Africa con i suoi figli, Cristian, 16 anni, Chanel, 15, e Isabel, 6.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Ilary Blasi, quando le pubblicità “invecchiano male”: guarda il video…

La partenza si apprende proprio dai canali social della conduttrice, che ha documentato con alcune Instagram Stories il viaggio verso la Tanzania, dove ad aspettarla sembra ci fosse la sorella Silvia con i nipoti. Nelle foto, vediamo prima Ilary all’aeroporto con un outfit sportivo e griffato, poi lei su un piccolo aereo e infine i tre figli di spalle, con la piccola Isabel che tiene per mano la sorella maggiore. Un’immagine con un retrogusto un po’ triste, che a suo modo rappresenta una famiglia ormai disgregata.

Ilary Blasi figli
Foto: Instagram Storia @ilaryblasi

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Ilary e Totti, tutti i retroscena della rottura: la colpa sta nel mezzo?



Ilary Blasi e Totti news: gli aggiornamenti sulla spartizione dei beni

Mentre Ilary Blasi e i figli si preparano a godersi una vacanza lontano da tutto, in Italia lo scoop della separazione da Totti non smette di arricchirsi di particolari. Tutta l’attenzione adesso si concentra in particolare sul tema della gestione e separazione dei beni della coppia – che non sono pochi – e sugli accordi relativi al mantenimento. Il quotidiano Il Messaggero riporta che i due hanno aderito alla separazione con negoziazione assistita, una soluzione che consente di accelerare i tempi della burocrazia. Ma che cosa significa?

Significa che sono direttamente i legali delle due parti ad accordarsi sulla spartizione patrimoniale e l’affido dei figli, evitando di arrivare al Tribunale. Sempre secondo Il Messaggero, l’accordo sarebbe già stato raggiunto e prevede che Totti liquidi a Ilary le partecipazioni alle sue due società, Number Five srl e Società Sportiva Club Totti. I beni immobili invece, sarebbero già separati: sembra ad ogni modo che Ilary rimarrà con i figli a vivere nella mega villa dell’Eur, nonostante questa sulla carta appartenga a Totti. Lui sarebbe infatti già alla ricerca di un nuovo appartamento.

LEGGI ANCHE > È la fine di un’era: Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. I social vanno in tilt

Quello che però continua a far discutere, tra gli addetti ai lavori, è stata l’insistente e piccata richiesta di Ilary Blasi al rispetto della loro privacy, in nome dei figli. Sul tema sono intervenute diverse voci, più e meno garbate: da Selvaggia Lucarelli a Fabrizio Corona. Il punto è che è inevitabile che di questa storia si parli e si continuerà a parlare, pur nel tentativo di tutelare i minori e la loro sensibilità. Oneri e onori dell’essere rimasto costantemente sotto ai riflettori, almeno finché faceva loro gioco.

- Annuncio pubblicitario -