Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian: come hanno reagito i social?

0
- Annuncio pubblicitario -
Cover Chi Ilary Blasi nuova fiamma

Oggi, martedì 29 novembre 2022, dopo 5 mesi dalla separazione con Totti, Ilary Blasi è apparsa in compagnia di un nuovo fidanzato, Bastian. Poche ore fa, infatti, il settimanale Chi ha rilasciato sui propri canali social le prime immagini in esclusiva della nuova coppia formata dalla nota conduttrice e da un importante imprenditore tedesco del quale, però, si sa ben poco. Il suo profilo Instagram, infatti, risulta essere privato e il suo cognome – non confermato – sembrerebbe essere Mupe.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi ha una nuova fiamma: addio Totti, benvenuto Bastian. Ecco chi è

Ilary Blasi e Bastian: come hanno reagito i social?

Ma qual è stata la reazione dei social a questa prima apparizione pubblica della nuova coppia formata da Ilary Blasi e Bastian Mupe? Gli utenti di Twitter sono subito impazziti ed è immediatamente partita la ricerca spasmodica del profilo Instagram ufficiale dell’uomo che, però, come abbiamo già affermato, al momento risulta essere chiuso.

Ilary Blasi nuova fiamma
Foto: Ufficio Stampa Chi Magazine

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > “A 15 anni sei tutta rifatta”, Chanel Totti risponde alle critiche sui ritocchini

Come dicevamo, la reazione dei social non si è fatta attendere e proprio questo anonimato dell’uomo ha sin da subito fatto sì che nei fan della Blasi si instaurasse il dubbio di una paparazzata organizzata ad hoc, e dunque di una finta relazione: “Aò. Abbracciame e famo finta de sta’izieme”, ha scritto Paola su Twitter ipotizzando la possibile proposta che Ilary avrebbe potuto fare a Bastian. Qualcun altro, invece, ha ipotizzando si possa trattare di una relazione che va avanti da tempo e che però è uscita solo ora come risposta alle numerose immagini che da settimane immortalano Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme.


LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona al vetriolo: “Ecco con quante donne Totti ha tradito Ilary”

Dobbiamo ammettere, però, che la maggior parte dei fruitori dei social sembra credere a questa nuova relazione, augurando ogni bene alla nota conduttrice di casa Mediaset. Quale sia la verità, al momento, non è dato saperlo ma ciò che è certo è che le immagini rilasciate da Chi hanno scatenato l’ironia del web e in pochissimi minuti su Instagram e Twitter sono apparsi parecchi meme e tweet divertenti! Scoprine alcuni nella gallery che segue!

Ilary Blasi nuova fiamma: scopri i meme più divertenti > Clicca qui!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSanare la ferita del tradimento quando sembra impossibile
Prossimo articoloFabio Volo rompe il silenzio per Vanity Fair sulla separazione con l’ex compagna: “Sempre stato fedele”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!