Il segreto di Elon Musk: il patron di Tesla ha avuto due gemelli l’anno scorso

0
- Annuncio pubblicitario -

Elon Musk figlio



Elon Musk ha allargato ancora di più la sua già numerosa famiglia, pare infatti che abbia avuto due gemelli da Shivon Zilis, alto dirigente di Neurolink, la coppia di bebè è nata nel novembre 2021, come sostiene un rapporto di Business Insider, che aggiunge anche che i due gemelli, i cui nomi rimangono sconosciuti sono nati poche settimane prima che Musk e l’ex Grimes accogliessero il loro secondo figlio (il primo ha 2 anni e si chiama X Æ A-Xii), una bambina di nome Exa Dark Sideræl, nata nel dicembre 2021.

LEGGI ANCHE > Come farà Amber Heard a risarcire Johnny Depp? Elon Musk potrebbe aiutarla

Musk e Zilis hanno presentato una richiesta presso il Tribunale della contea di Travis, in Texas, ad aprile affinchè i gemelli “abbiano il cognome del padre e il cognome della madre sia parte del loro secondo nome”. Il mese scorso, uno dei suoi figli, Xavier, che ha 18 anni, ha presentato una richiesta al Tribunale della California per cambiare il suo nome e la sua identità di genere in femminile, per “il fatto che non vivo più con il mio padre biologico e non desidero più avere rapporti con lui in alcun modo”, ora si chiama Vivian Jenna.

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > La figlia di Elon Musk avvia le pratiche per cambiare genere e nome: decisa a tagliare i ponti con il padre

- Annuncio pubblicitario -

Elon Musk marte
Foto: Ipa

I figli di Musk (che attualmente sta uscendo con l’attrice di “Britney Ever After” Natasha Bassett) avuti da Grimes si uniscono ai suoi altri cinque figli: Griffin, Vivian Jenna, Kai, Saxon e Damian che condivide con l’ex moglie Justine Wilson. Un altro bambino, Nevada Alexander, nato nel 2002, è tragicamente morto a sole 10 settimane.

Elon Musk gemelli, il suo rapporto con i figli

LEGGI ANCHE > Elon Musk sfida Putin in un combattimento di arti marziali, ma in palio c’è l’Ucraina

Particolare il suo approccio alla paternità, Musk ha spiegato in un’intervista concessa al New York Times nel 2020, di non svolgere un ruolo di primo piano nella vita dei suoi figli quando sono piccoli.  “In questo momento non c’è molto che possa fare. Grimes ha un ruolo molto più importante di me in questo momento. Quando il bambino crescerà, ci sarà più spazio per me. Penso di fare quello che ho fatto con gli altri miei figli”.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePaolo Kessisoglu rivela: “Belen e Canalis? Gara a chi arrivava più in ritardo”
Prossimo articoloVasco Rossi, la tenera dedica alla moglie per l’anniversario di matrimonio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!