Paolo Kessisoglu rivela: “Belen e Canalis? Gara a chi arrivava più in ritardo”

0
- Annuncio pubblicitario -

Paolo Kessisoglu Instagram



Paolo Kessisoglu, in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha ripercorso le tappe che hanno segnato la sua fantastica carriera soffermandosi anche sui colleghi incontrati durante il percorso. Il celebre comico e attore di Camera Caffè ha raccontato il fatidico incontro con Luca Bizzarri con il quale ha poi dato vita a un vero e proprio sodalizio artistico. “All’inizio non ci prendemmo, però poi arrivo un’alchimia che dura ancora adesso” ha rivelato.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sonia Bruganelli shock: “Avevo proposto di far partorire una donna in casa”

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Il giorno più bello
Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Il giorno più bello – Foto: 01 Distribution / © Marco Piovanotto

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Giovanni Storti sul politicamente corretto: “Oggi certi sketch non potremmo più farli”

- Annuncio pubblicitario -

E poi ha aggiunto: “Non facciamo le vacanze insieme e siamo capaci di fare centinaia di chilometri in auto senza dirci una parola. Però quando siamo in scena avviene la magia. Le battute vengono da sole”. Anche se inizialmente tra i due non ci fu immediatamente feeling, negli anni sono riusciti a costruire una complicità rara capace di divertire e appassionare il pubblico. Il comico ha poi ripercorso la sua esperienza a Sanremo a fianco di Gianni Morandi. Nello stesso anno sul palco c’erano Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis e proprio a loro non ha risparmiato una frecciatina.

LEGGI ANCHE > Belen, la minaccia a Antonino Spinalbese: “Ti denuncio”

Paolo Kessisoglu Corriere: la rivelazione sulle due showgirl

Sulle due showgirl l’attore ha rivelato: “Belen ed Elisabetta? Gareggiavano a chi arrivava più in ritardo“. Una battuta tagliente, immediatamente smorzata da un: “Ma no sono bravissime!” Frecciatina o pura ironia? Conoscendo il comico una cosa è certa: ciò che dice non è mai lasciato al caso. Al momento nessuna delle due ha replicato all’affermazione del collega che su Morandi ha invece detto: “È una delle persone più intelligenti, talentuose e amabili che abbiamo in Italia”.

Paolo Kessisoglu rivela:
Foto: Ufficio stampa
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCharlene nel mondo degli NFT, il suo progetto artistico per aiutare il Sudafrica
Prossimo articoloIl segreto di Elon Musk: il patron di Tesla ha avuto due gemelli l’anno scorso
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!