Il principe William è ancora “profondamente sconvolto” dalla drastica decisione di Harry e Meghan

0
- Annuncio pubblicitario -

Harry e Meghan intervista rivelazioni

Durante le celebrazioni del Giubileo di platino della Regina Elisabetta, il principe William non ha trascorso molto tempo con suo fratello. I figli di Lady D hanno entrambi preso parte al servizio di ringraziamento alla cattedrale di St. Paul sedendo, però, ai lati opposti della navata e senza essersi scambiati neanche uno sguardo. Secondo alcune indiscrezioni, c’è qualcosa che il duca di Cambridge non riesce proprio a mandare giù…

LEGGI ANCHE > La famiglia reale snobba i duchi di Sussex: William e Kate rifiutano l’invito a Frogmore Cottage

Così facendo, i principi hanno impedito ai figli di Kate Middleton di incontrare i loro cugini Archie e Lilibet Diana. A dirla tutta però, Harry e Meghan hanno invitati i Cambridge ai festeggiamenti per il compleanno della figlia lo scorso sabato a Frogmore Cottage ma i futuri regnanti non si sono presentati poiché hanno continuato le celebrazioni del Giubileo volando in Galles.

William e Kate
Foto: IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > La paura del Principe William: Harry potrebbe usare le loro conversazioni private per il suo show Netflix

Secondo quanto riportato dal The Sun, un caro amico di William ha affermato che il principe era particolarmente teso e turbato durante i giorni precedenti alle celebrazioni ed era preoccupato soprattutto per il servizio di ringraziamento nella cattedrale di St. Paul, l’unico evento a cui il duca e la duchessa di Sussex hanno partecipato pubblicamente.



LEGGI ANCHE > William e Harry, la guerra tra fratelli è ancora in corso: parlano gli esperti reali

William Harry Giubileo: le parole dell’amico del principe

Il problema, per il principe William, è stato che si è trattato di un evento a cui ha partecipato tutta la famiglia reale ed era molto preoccupato di cosa la gente potesse dire di loro. L’amico ha confessato al Times che il principe: “È ancora profondamente turbato e si sente deluso, ma è andato avanti”, aggiungendo che: “Era così sollevato che la maggior parte dei media abbiano parlato della regina, del principe Carlo e dei bambini ed è stato davvero contento di ciò”. Insomma, l’abbandono di Harry e Meghan della vita reale rappresenta ancora una ferita aperta nel cuore del principe ereditario e non sappiamo ancora quando, e se mai, guarirà.

William e Harry
William e Harry
Foto: IPA Agency
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCaterina Caselli e il marito Pietro Sugar, un grande amore nel nome della musica
Prossimo articoloAlba Parietti, paura per i ladri in casa: “Mi hanno rubato abiti preziosi”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!