Maluma smentisce le voci sulla relazione con Kim Kardashian

0
- Annuncio pubblicitario -

kim k maluma Maluma smentisce le voci sulla relazione con Kim Kardashian

Foto via web

Nelle scorse settimane, si sono susseguiti numerosi rumor riguardanti una possibile relazione romantica tra Kim Kardashian e Maluma.

- Annuncio Pubblicitario -


Il cantante 27enne, però, ha deciso di intervenire pubblicamente per smentire la cosa e l’ha fatto in occasione della sua ultima intervista per L’Officiel Hommes.

“Non so come sia cominciata questa cosa! Eravamo insieme alla sfilata di Dior. L’ho incontrata lì per la prima volta. Ero lì anche con Kourtney (Kardashian). La gente ha cominciato a parlarne. Non so perchè abbiano cominciato a chiederle questa cosa.”

“Forse perchè stava divorziando e tutto il resto, sai com’è. Ma no, siamo buoni amici. Non parliamo spesso di questa cosa, siamo buoni amici e ci auguriamo sempre il meglio l’uno per l’altra.”



Nel giugno scorso, anche Kim aveva risposto a una domanda riguardo la sua possibile relazione col cantante.

- Annuncio pubblicitario -

“Non sto uscendo con altre persone. L’ho visto qualche volta sempre a Miami, è un ragazzo carino. Carino.”

 

 

 

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGal Gadot festeggia l’anniversario su Instagram
Prossimo articoloAngelina Jolie e The Weeknd sono una coppia?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!