Il Principe Harry ha avuto una relazione con Elizabeth Hurley? Tutti i dettagli

0
- Annuncio pubblicitario -

Come se non bastasse il polverone di polemiche scaturito dall’uscita della serie Harry & Meghan, il principe Harry è di nuovo al centro del gossip. È stata da poco annunciata l’uscita dell’attesissima biografia del principe, Spare – il minore, il libro verrà pubblicato a gennaio ma alcune anticipazioni scottanti sono già state rivelate. Il principe parlerà della sua vita, della sua infanzia ma soprattutto delle sue innumerevoli storie d’amore, tra le quali sembrerebbe esserci quella con Elizabeth Hurley.

LEGGI ANCHE > Royal Family, chi è il membro che ha lavorato di più nel 2022?

Principe Harry Elizabeth Hurley: rivelazioni scottanti sulla presunta storia

Le prime indiscrezioni nascono da una dichiarazione del principe Harry, in cui afferma di aver avuto una relazione amorosa in età adolescenziale con una “sublime donna adulta che abitava in campagna”. Donna il cui nome è del tutto sconosciuto ma che i media ipotizzino essere riconducibile alla supermodella e produttrice Elizabeth Hurley. Un indizio potrebbe essere la sua tenuta nella campagna inglese del Gloucestershire, zona in cui anche la famiglia reale possiede delle proprietà. Sarebbe quindi avvenuto qui l’incontro tra i due nei primi anni del 2000.

- Annuncio Pubblicitario -

Elizabeth Hurley
Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Elizabeth Hurley: a 56 anni il suo fisico sensuale infiamma Instagram

- Annuncio pubblicitario -

Sarebbe lei quindi la presunta donna con la quale il principe Harry avrebbe perso la verginità. Ma la stilista britannica non ha fatto attendere la sua smentita. Durante un’intervista al Sunday Times ha negato qualsiasi legame con il principe: “No, non ero io. Assolutamente no”. Naturalmente ammettere pubblicamente un possibile legame avrebbe scatenato la curiosità dei tabloid inglesi, subito a caccia dei dettagli più bollenti. E di conseguenza tutto ciò non avrebbe giovato a nessuno dei due, ma in molti continuano a credere nel contrario. Magari il principe attende l’uscita del suo libro per rivelarci qualcosa in più.


LEGGI ANCHE > “Ho tradito Elizabeth Hurley”: la confessione di Hugh Grant

Elizabeth Hurley oggi: si schiera a favore dei duchi di Sussex

A dispetto dei gossip che li vedono protagonisti, Elizabeth non ha mai nascosto di essere una fan della famiglia reale. Anzi, è stata una delle prime sostenitrici di Meghan Markle. Nel 2018 ha svelato a People di essere entusiasta del fatto che una principessa americana entrasse a far parte della Famiglia Reale. Ma non solo, nell’ultimo anno ha aderito all’iniziativa legale mossa dal principe Harry nei confronti della stampa britannica per “grave violazione della privacy“. Motivo per il quale ha deciso di abbandonare la Royal Family, che non garantiva sufficiente tutela.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl principe Harry e Meghan Markle sono pronti per l’arrivo del terzo figlio?
Prossimo articoloKim Kardashian ancora contro Kanye West: la causa? I loro figli. Ecco cos’è successo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!