Damiano dei Maneskin è apparso in “Un medico in famiglia”: il video è virale

0
- Annuncio pubblicitario -

Damiano Maneskin

In molti si saranno imbattuti nel video che spopola sui social in cui si vede Damiano David dei Maneskin apparire in una delle puntate di Un medico in famiglia. Avete capito bene: il frontman della popolarissima band rock, prima di raggiungere la popolarità, ha infatti preso parte ad alcune riprese della celebre serie televisiva prodotta dalla Rai. La notizia era già venuta fuori più volte negli scorsi anni passando, a quanto pare, inosservata. Tuttavia, negli ultimi giorni è andata letteralmente virale, confermando che ancora buona parte del pubblico non era a conoscenza di questo fatto.

LEGGI ANCHE > Manuel Agnelli e il retroscena sui Maneskin: “Mi avevano chiesto di calmare Damiano”

Niente di strano: è normale che una vecchia notizia riguardante un membro della band più chiacchierata del paese, torni a galla in un secondo momento. Il cantante romano classe ’99, ha raggiunto il primi traguardi con il gruppo nel 2017, classificandosi secondo al talent musicale X Factor. Dopodiché è stato un successo dopo l’altro: nel 2021 si sono aggiudicati prima il Festival di Sanremo, e poi l’Eurovision Song Contest, raggiungendo una clamorosa popolarità internazionale. Ad oggi la band conta più di 23 milioni di ascolti mensili su Spotify.

- Annuncio Pubblicitario -


Damiano dei Maneskin è apparso in
Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri: ecco la meta che hanno scelto per la loro vacanza d’amore

- Annuncio pubblicitario -

Siamo nel  2016 quando Damiano David, ancora una sconosciuto agli occhi di molti, decide di candidarsi per un ruolo da comparsa in Un medico in famiglia. La serie iconica, andata in onda dal 1998 al 2016 su Rai 1, narra le vicende della famiglia Martini, composta da un medico vedovo con tre figli e da suo padre. Con 286 episodi andati in onda, suddivisi in 10 stagioni, è una delle serie più longeve nella storia della televisione italiana e ha ottenuto un enorme consenso, diventando una delle fiction di maggior successo mai prodotte dalla Rai.



LEGGI ANCHE > Jova Beach Party, le polemiche non si placano: Jovanotti attacca di nuovo

Damiano Un medico in famiglia: il cantante nell’ultima stagione della fiction

Damiano David dei Maneskin ha preso parte all’episodio 11 della decima ed ultima stagione della fiction, intitolata Doppi servizi. Pur non recitando, compare nel ruolo di un tale Luigi Pacchiarotti, che Bobò (figlio di Lele Martini) stava cercando di rintracciare. Nella scena si vede il profilo Facebook del personaggio che Damiano interpreta e, anche se risulta quasi irriconoscibile, si può scorgere proprio il volto del leader dei Maneskin. In seguito a questa piccola apparizione, Damiano si è concentrato esclusivamente sulla musica, da sempre la sua più grande passione, ma chissà che non lo rivedremo in futuro sul piccolo o grande schermo.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePer prosperare come persone, abbiamo bisogno di 3 esperienze positive per ogni evento negativo
Prossimo articoloGiulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, amore a gonfie vele: gli scatti romantici dalla Sardegna
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!