Cristian Imparato è di nuovo innamorato e si parla già di matrimonio: chi è il fidanzato?

0
- Annuncio pubblicitario -
Cristian Imparato

Cristian Imparato ha presentato il suo nuovo fidanzato a tutto il mondo social tramite un dolcissimo post su Instagram. Dopo la rottura con il suo ex storico, Patrick Picello, Cristian ha finalmente ritrovato l’amore e sembra voler fare davvero sul serio! Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, infatti, i due parlerebbero già di matrimonio. La presentazione ufficiale è avvenuta qualche giorno fa su Instagram, dove Imparato ha condiviso una serie di dolcissimi scatti insieme alla sua nuova metà. Il pubblico è subito impazzito!

LEGGI ANCHE > Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sposano: la proposta di matrimonio è dolcissima

- Annuncio Pubblicitario -

Cristian Imparato fidanzato: chi è il misterioso ragazzo?

Cristian Imparato ha finalmente voltato pagina! “Un fine 2022 ricco di soprese” ha scritto il 26enne sotto al post che lo ritrae insieme alla sua nuova fiamma. Al momento non è dato sapere chi sia il suo fidanzato visto che, in nessuna delle foto, è stato taggato. I due appaiono però molto affiatati e, infatti, i fan sono letteralmente impazziti. Tantissimi hanno commentato facendo gli auguri a Cristian: “Siete bellissimi”.

 

- Annuncio pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrick (@patrickpicello)

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil Sorge perde la sfida (e la maschera): ora può davvero partire da se stessa


Cristian Imparato Instagram: convivenza e matrimonio

“La notizia di oggi è che Cristian e il nuovo fidanzato non solo già convivrebbero, ma parlerebbero pure di matrimonio. Fonti certe” ha scritto Deianira Marzano sulla sua pagina Instagram. Tra i due, quindi, ci deve essere stato una storta di colpo di fulmine dato che, fino a qualche giorno fa, i due non erano ancora usciti allo scoperto. Questo 2023 potrebbe essere l’anno perfetto per coronare questo giovane amore!

LEGGI ANCHE > Chanel Totti sempre più sfrontata, ma c’è chi attacca: “Meglio la figlia di Renga”

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl Principe Harry attaccherà Kate Middleton nel suo libro? Le indiscrezioni
Prossimo articoloJeremy Renner, dopo l’incidente torna su Instagram: “Sono messo male, ma grazie per l’affetto”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!