Il magazine The Cut si scaglia contro Re Carlo III dopo l’intervista a Meghan Markle ora

0
- Annuncio pubblicitario -

Re Carlo III primo discorso alla Nazione

L’intervista di Meghan Markle a The Cut aveva scatenato una bufera mediatica a fine agosto. E ora si torna a parlare del magazine, ma per un altro motivo. Pare che la rivista se la stia prendendo con il Re Carlo III. Sul magazine infatti è uscito un articolo dal titolo King Charles’s Reign of Fussiness Has Begun, ossia Il regno della pignoleria di Re Carlo III è iniziato.

LEGGI ANCHEMeghan Markle abbraccia una ragazzina davanti al castello di Windsor: il video diventa virale

Meghan durante l’intervista aveva svelato alcuni dettagli inediti della sua vita a Montecito e i retroscena del suo nuovo podcast, Archetypes, mettendosi a nudo in uno shooting senza precedenti nella famiglia reale. Il nuovo articolo di The Cut su Re Carlo III arriva pochi giorni prima del funerale della Regina Elisabetta II, previsto per lunedì 19 settembre.

Re Carlo III con Regina Elisabetta II
Re Carlo III con la Regina Elisabetta II – Foto: Photoshot / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHERe Carlo III e il suo strano rapporto con le penne: i video diventano virali

La frase Il regno della pignoleria fa probabilmente riferimento al video che è diventato virale negli scorsi giorni: Re Carlo prima di sedersi per la firma di importanti documenti per la successione, aveva chiesto ad un inserviente di fare spazio. Ma la presenza ingombrante di un portapenne ha fatto scappare una smorfia di irritazione che ha fatto immediatamente il giro del web. Sempre a causa di una penna il Re è incappato in un’altra gaffe: la penna perdendo inchiostro gli ha macchiato le mani… Insomma è già il secondo gesto di stizza che il Re si è concesso in questo primi giorni da sovrano.

LEGGI ANCHERe Carlo III licenzia i dipendenti di Clarence House in vista del trasferimento: “Ormai non servite più”



The Cut Meghan Markle Re Carlo III: il Re ha già licenziato 100 dipendenti

The Cut nell’articolo ha menzionato un rapporto del The Guardian in cui ha affermato che, durante una funzione commemorativa per sua madre, Re Carlo III avrebbe scelto di licenziare quasi 100 dipendenti in vista del trasferimento a Buckingham Palace. Il regno di Re Carlo III è appena iniziato, ma siamo sicuri che ci riserverà moltissime sorprese e probabilmente anche qualche altra gaffe.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteHarry e Meghan, l’ennesimo schiaffo dalla corona: i loro figli non saranno altezze reali
Prossimo articoloParamount Plus Italia, l’evento a Cinecittà: tutti i VIP sul blu carpet
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!