Giusy Buscemi col pancione esulta per la fine degli esami: “Potete farcela anche voi”

0
- Annuncio pubblicitario -

giusy buscemi

Giusy Buscemi continua imperterrita nel suo percorso di crescita professionale. Questa volta, però, non ha ricevuto alcun premio per la sua bellezza, né per le sue capacità attoriali. A darle una grande gioia sono stati gli esami universitari, che ha concluso con successo poche ore fa. L’attrice e modella siciliana, classe 1993, ha portato avanti la sua formazione accademica con grande dedizione, nonostante i tanti impegni dovuti alla carriera di modella, che l’hanno portata a vincere il premio di Miss Italia nel 2012.

LEGGI ANCHE > Giusy Buscemi allarga la famiglia: l’ex Miss Italia è in attesa del terzo figlio



La bellissima Giueppina, conosciuta da tutti come Giusy, dopo aver frequentato il Liceo Scientifico ha deciso di dedicarsi alle materie umanistiche e si è iscritta alla Facoltà di Letteratura, Musica e Spettacolo presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Richiestissima da stilisti e registi, Giusy ha dovuto rallentare il suo percorso accademico per dedicarsi alla carriera televisiva. Dall’esordio sul grande schermo, nel 2012, con il film Baci salati, passando per le fortunate serie Rai Don Matteo e Un passo dal cielo, fino alla trilogia Smetto quando voglio.

giusy buscemi
Foto: Instagram @giusybuscemii

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Noemi Bocchi, nella sua vita privata c’è stato anche un ex tronista. Lui conferma

Il suo volto è ormai ben noto al grande pubblico, che ogni volta rimane affascinato dalla sua bellezza. Nelle ultime settimane Giusy, in dolce attesa del terzo figlio, si è dedicata interamente alla vita universitaria e lei stessa ha voluto condividere con alcune storie Instagram la gioia per aver concluso la sessione di esami. Si è mostrata ai fan sorridente con il pancione all’uscita dell’università romana in compagnia di un’amica, felicissima per aver sostenuto l’ultimo esame.

LEGGI ANCHE > Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ai ferri corti? Gli indizi social confermano

Giusy Buscemi incinta, nonostante il successo non ha mai mollato

“È una giornata troppo importante per me, non perché sto partorendo, di più. Grazie alla mia amica Verdiana ho fatto l’ultimo esame di lingue e letteratura latina”. Il voto non è stato dei migliori, un diciotto politico, come lo ha definito lei stessa. Giusy ha poi voluto incoraggiare tutti gli studenti che, come lei, sono alle prese con la sessione estiva, forse la più ostica dell’anno accademico: “Coraggio, coraggio, buttatevi, lo potete fare anche voi. Anche io stamattina fino a cinque minuti prima dell’esame non volevo entrare”. Insomma, una bella soddisfazione per Giusy che, adesso, insieme al compagno Jan Michelini potrà concentrarsi sul parto, previsto a breve.

Giusy Buscemi
Storia Instagram: @giusybuscemii
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteIgnazio Moser ammette: “Per un periodo io e Cecilia ci siamo allontanati”
Prossimo articoloRaimondo Todaro ai ferri corti Milly Carlucci: il ballerino fa chiarezza
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!