I Ferragnez sono pronti a trasferirsi: quando cambieranno casa?

0
- Annuncio pubblicitario -
Chiara Ferragni e Fedez Instagram

I Ferragnez sono pronti a trasferirsi in una nuova e lussuosissima casa! Diranno addio al famoso attico situato a CityLife, senza però spostarsi più di tanto. L’appartamento in cui la coppia vive da anni e che l’ha vista affrontare la pandemia e dare il benvenuto alla piccola Vittoria, è in affitto. Con la nascita della secondogenita però, i due hanno deciso di comprare casa. Dopo l’acquisto lo scorso anno, Chiara e Fedez hanno condiviso su Instagram foto e dettagli inediti sulla loro futura casa.

LEGGI ANCHE > Fedez saluta il 2022 con un video commovente: “Oggi sono ancora qui e mi basta”

Ferragnez casa nuova: il nuovo mega appartamento

Lo scorso anno, il rapper e l’imprenditrice digitale sono apparsi su Instagram con gilet giallo e casco di protezione, circondati da sacchi di cemento. La nuova casa, situata nella zona sud di CityLife, fa parte di un complesso di appartamenti nuovi di zecca. I lavori ancora in corso sono però quasi terminati, e la famiglia Ferragnez presto potrà fare i bagagli.

chiara ferragni fedez casa
Foto: Instagram @chiaraferragni

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni conquista la tv: un nuovo programma dopo Sanremo 2023?


L’appartamento destinato alla coppia sarà, ovviamente, il più grande e prestigioso di tutto il complesso: un superattico su due livelli con un ampia terrazza. A livello di posizionamento cambierà ben poco, poichè la distanza tra il vecchio e il nuovo palazzo è davvero minima. Durante una diretta su Instagram, Fedez ha poi svelato che l’intera famiglia si trasferirà nella nuova casa tra agosto e settembre di questo nuovo anno.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni risponde dura alle critiche: “Se ascoltassi voi, non avrei successo”

Chiara Ferragni Fedez: terzo figlio o terza stagione?

Sempre durante la stessa diretta, Fedez e Chiara hanno rivelato ai fan di dover dar presto un grande annuncio. Fedez, impaziente, avrebbe voluto dare la notizia in quel momento stesso, ma girandosi verso la moglie non ha trovato il supporto che si aspettava. Chiara, senza mostrarsi nella diretta, ha poi detto che la notizia verrà data dopo Sanremo, specificando che non si tratta di una gravidanza. La diretta è stata poi condivisa su TikTok, dove si sono creati due schieramenti. Da un lato c’è chi pensa che dopo il Festival la coppia annuncerà l’arrivo del terzo figlio, mentre dall’altro c’è chi sostiene si tratti della terza stagione della serie The Ferragnez. Di qualsiasi cosa si tratti, il sassolino lanciato da Fedez non ha fatto che aumentare la nostra curiosità.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, fine della favola? Si parla di crisi
Prossimo articoloAscoltare il canto degli uccelli ci rende più felici
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!