William e Kate pronti per Natale: posano per la cartolina di auguri con i figli (la foto)

0
- Annuncio pubblicitario -
Kate Middleton e Principe William

Il Natale sta arrivando e se a confermarlo non era bastata la voce di Mariah Carey e nemmeno le lucine natalizie che decorano tutte le vie delle città, ci pensa la Royal Family britannica con la loro consueta cartolina natalizia annuale. I protagonisti della fotografia sono il Principe William e la Principessa Kate che posano insiemi ai loro tre figli nello scatto. George, Charlotte e il piccolo Louis sono infatti in prima file per fare gli auguri di Natale a tutti i loro sudditi.

LEGGI ANCHE > Re Carlo sgrida in pubblico Camilla: il video diventa virale

William e Kate cartolina di Natale: insieme ai figli per gli auguri

La foto è stata scattata probabilmente alcuni mesi fa dato il look estivo dei Principi del Galles. La famiglia è stata ritratta durante una passeggiata in un parco mentre si tengono tutti mano nella mano uno affianco all’altro. William indossa una camicia blu semplice ed un paio di jeans abbinati a scarpe sportive mentre sua moglie Kate indossa a sua volta una camicetta anche lei. La sua però è bianca ma è sempre abbinata ad un paio di jeans blu. Per i loro figli, invece, maglietta e calzoncini corti, adatti per una bella camminata nel parco.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Harry spara a zero sulla famiglia reale: “Hanno mentito per proteggere mio fratello”


L’obiettivo della foto è quello di fare gli auguri a tutti i sudditi e portare serenità nel Regno. I commenti sotto al post, però, indicano l’esatto contrario. La maggior parte infatti non riguardano affatto le festività natalizie, ma sono incentrati sul Principe Harry. I follower sono divisi in due schieramenti, da un lato coloro che condannano Harry per i suoi comportamenti, dall’altro coloro che lo difendono da tutte le accuse.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, il primo ballo insieme nel secondo trailer della docuserie Netflix

Harry e Meghan documentario Netflix: come ha reagito la Royal Family?

Questi non sono giorni facili per la Famiglia Reale inglese ed il Natale probabilmente è solo l’ultimo dei loro pensieri. Prima di tutto c’è il documentario di Harry e Meghan che sta causando scompiglio a palazzo per le accuse lanciate dal Duca del Sussex alla sua famiglia. Il Natale basterà ad appianare i rapporti?

 

Re Carlo e i principi di Galles
Foto: Chris Jackson/WPA-Pool/IPA
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLe delusioni della vita nascono dalle tue aspettative, non dare la colpa agli altri
Prossimo articoloI Ferragnez rifiutano l’invito in Qatar: “Ci avrebbero pagato ma noi abbiamo detto no”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!