I Ferragnez avvistati insieme a Villa Crespi: la crisi è tutta una messa in scena?

0
- Annuncio pubblicitario -

Fedez Chiara Ferragni

Ci siamo lasciati ieri sera con la dedica social di Fedez, cancellata poco dopo la pubblicazione, per la moglie Chiara Ferragni: “Tu sei la mia calamita, io la tua calamità”. Neppure il tempo di metabolizzare il gesto misterioso del rapper che tutto sembra già essersi risolto. Nelle ultime ore, infatti, sta circolando su TikTok un video che ritrae la coppia a Villa Crespi, il ristorante stellato dello chef Cannavacciuolo. È già il secondo avvistamento nel giro di pochi giorni eppure i due continuano a rimanere in silenzio sui social. Come mai?

LEGGI ANCHE > Continua la soap opera Ferragnez: Fedez posta una dedica per Chiara e poi la cancella


Ferragnez crisi oggi: il silenzio social è una strategia di marketing?

Il video che ha ormai fatto il giro del web mostra i Ferragnez arrivare insieme – e sorridenti – a Villa Crespi. Si tratta di un tentativo da parte di Fedez di farsi perdonare? Oppure è semplicemente una fuga romantica per isolarsi da occhi indiscreti? Ciò che è certo è che il video risale a ieri dato che Chiara indossa lo stesso outfit postato sulle sue storie Instagram. E risale anche ieri la dedica social di Fedez, subito cancellata. Per quale motivo il rapper avrebbe dovuto postare quella frase dopo una giornata romantica passata in compagnai della moglie? Forse per continuare a a tenere in piedi questo – ormai evidente – banale teatrino?

@laurarapari_ #fedezechiara #insieme ♬ suono originale – Laurarapari

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Crisi Ferragnez, nuove indiscrezioni: “Nel palazzo non c’è l’avvocato, ma lo psicologo”

Se inizialmente i fan dei Ferragnez avevano il timore che tra loro fosse tutto finito, adesso anche quest’ultimi stanno iniziando a ricredersi. Chiara e Fedez non avevano sicuramente calcolato che qualcuno presente a Villa Crespi potesse riprenderli, ma al momento questo non sembra affatto un problema per loro. Anche oggi le loro mosse social sono rimaste identiche a ieri: Fedez immerso nel silenzio più totale e Chiara che si limita a postare foto con i figli e sponsorizzazioni varie.

LEGGI ANCHE > Crisi Ferragnez, Rocco Siffredi pubblica una foto insieme a Chiara Ferragni e il meme diventa virale

Ferragnez Villa Crespi: fingere la crisi è davvero la mossa giusta?

Chiara e Fedez – in particolare quest’ultimo – hanno avuto i riflettori puntati per tutta la durata del Festival di Sanremo, ma forse per loro non era ancora abbastanza. Come continuare a catturare l’attenzione mediatica quindi? Facile! Fingendo una crisi. Ma questa è stata davvero la mossa giusta? Pensando in ottica di visibilità sicuramente sì, basta googlare i loro nomi per capire che sono i personaggi più chiacchierati della settimana. Ma cosa ne sarà della fiducia dei loro follower? D’altronde è soprattutto grazie a loro se oggi hanno costruito il loro impero. Forse, questa volta, Chiara e Fedez hanno fatto male i conti!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteHarry e Meghan, in arrivo nuova serie e sarà diversa dalla precedente: cosa sappiamo?
Prossimo articoloOlivia Wilde vuole mettersi tra Rihanna e ASAP Rocky? Lei spiega tutto sui social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!