I Cesaroni, l’attrice Roberta Scardola è incinta: arriva il commento di un ex collega

0
- Annuncio pubblicitario -
Roberta Scardola

La grande famiglia de I Cesaroni si allarga ancora e non in televisione, ma nella realtà. Roberta Scardola, che nello show ha interpretato la giovane Carlotta, giovane studentessa e amica del cuore di Eva e fidanzata di Walter, nella serie interpretato da Ludovico Fremont, ha annunciato di essere rimasta incinta del primo figlio e sui social ha postato il lieto annuncio in compagnia della sua dolce metà.

LEGGI ANCHE >Gf Vip 7, la dodicesima puntata: Elenoire fuori meritatamente, il glow down di Antonino


I Cesaroni Roberta Scardola incinta: gli auguri dei membri del cast dei Cesaroni

Insieme agli scatti con cui ha annunciato la gravidanza, Roberta, ha scritto nella descrizione, una dedica alla bellezza della vita e alla sua nuova famiglia: “Com’è straordinaria la vita! Tu + io = TRE“. Subito sono arrivati numerosissimi i commenti di congratulazioni e auguri da parte di tutto il mondo dello spettacolo. In particolare il commento di Ludovico Fremont, il suo fidanzato nella serie: “Non potevi trovare compagno migliore… Walter”, ha scritto con tante emoticon divertite Ludovico. Scardola ha quindi replicato: “Grazie Ludo. E grazie anche della chiamata di stamattina”, facendo intendere che i due sono rimasti in contatto anche dopo la fine della serie.

Roberta Scardola
Foto: Instagram @robertascardola.official

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli è incinta? Da X Factor 2022 arriva l’ennesima conferma

Ludovico Fremont non è il solo però. Tra i vari commenti uno in particolare che spicca è quello di Elena Sofia Ricci, rimasta in contatto con Roberta dopo i tanti anni assieme sul set. Le due attrici hanno lavorato insieme per anni sul set dei Cesaroni e in Caro Maestro dove Roberta ha ricoperto i panni della figlia di Elena. Elena Sofia Ricci ha scritto felice: “Oddio!!! Ari divento nonna” con tante emoticon. Roberta ha risposto: “Eli del nostro cuore”.

LEGGI ANCHE > Paolo Ruffini al settimo cielo con la sua Barbara: “Desidero diventare padre con lei”

Roberta Scardola chi è: età, biografia e vita privata

Roberta Scardola è nata a Roma il 16 aprile 1986, ha 36 anni ed è un’attrice e ballerina. Il suo debutto è avvenuto da giovanissima come doppiatrice e attrice televisiva. Tra i suoi lavori più importanti ricordiamo Caro Maestro del 1996 -1997 con Elena Sofia RicciI Cesaroni dove è comparsa in molte stagioni. Ora è pronta però a dedicarsi, oltre che alla carriera di attrice, anche a quella di mamma appena nascerà il suo primo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Scardola (@robertascardola.official)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePrincipe Harry, Buckingham Palace trema per il suo libro: “Avrà conseguenze disastrose”
Prossimo articoloTom Brady e Gisele Bündchen divorziano dopo 13 anni di matrimonio: l’annuncio social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!