Lily Collins riflette sulla seconda stagione di Emily in Paris

0
- Annuncio pubblicitario -

emily in paris Lily Collins riflette sulla seconda stagione di Emily in Paris

Foto: @ Instagram/ Lily Collins

Tempo di bilanci anche per Lily Collins che proprio in questi giorni ha festeggiato l’uscita su Netflix della seconda stagione di Emily in Paris.

- Annuncio Pubblicitario -


Dopo la premiere dei giorni scorsi, l’attrice ha voluto condividere con i suoi fan una riflessione personale sulla serie TV che non l’ha vista soltanto come protagonista, ma pure cimentarsi per la prima volta in veste di produttrice.



Fare parte di Emily in Paris mi ha davvero cambiato la vita e non potrei amare di più questa troupe/famiglia/squadra.” ha scritto Lily su Instagram “Sono oltremodo grata a ogni singola persona che ha reso possibile questa stagione, nel bel mezzo di una pandemia. Essendo il mio primo progetto di produzione, è stata una tale gioia vedere tutto prendere vita.”

- Annuncio pubblicitario -

Emily in Paris è una di quelle serie TV capace di dividere l’opinione pubblica. Voi cose ne pensate?

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLa card di Natale di Harry e Meghan
Prossimo articoloAshley Tisdale, la piccola Jupiter è pronta per Natale
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!