Principe Harry, Buckingham Palace trema per il suo libro: “Avrà conseguenze disastrose”

0
- Annuncio pubblicitario -
Ex fidanzata Principe Harry

Momento della vendetta o della verità? Se la Royal Family l’ha sempre relegato in un angolo, trattandolo come una ruota di scorta, adesso è arrivato il momento della sua verità. Nella giornata ieri, 27 ottobre, è stata svelata la copertina di Spare il libro di memorie del principe Harry, e confermata la data di uscita fissata per il 10 gennaio 2023. Ma mentre il mondo freme all’idea di scoprire le verità del secondogenito di re Carlo III, a pochi mesi dalla scomparsa della regina Elisabetta, Buckingham Palace trema. La famiglia infatti si sta preparando alle pesanti ripercussioni che il libro avrà su di loro e sull’intera monarchia inglese.

LEGGI ANCHE > Il libro del Principe Harry ha una data d’uscita: la rottura definitiva si avvicina?

- Annuncio Pubblicitario -

Secondo un esperto infatti le conseguenze dell’attesissimo libro-verità del principe Harry saranno catastrofiche: “Le conseguenze saranno di vasta portata e potrebbero essere altamente distruttive“, ha dichiarato l’autore reale Richard Fitzwilliams al Daily Mail dopo l’annuncio dell’uscita di Spare. Secondo Fitzwilliams, il titolo – che tradotto significa “ruota di scorta ” – è “sensazionale” e “implica che [Harry] non sia stato apprezzato o… che non si sia sentito al centro degli eventi”.

Principe Harry
Foto: IPA

LEGGI ANCHE > William e Harry hanno fatto pace? L’indiscrezione sulla reunion durante il lutto per la Regina

- Annuncio pubblicitario -

Principe Harry libro conseguenze “terribili”: parlano gli esperti

Nel comunicato stampa, la casa editrice Penguin Random House ha descritto il contenuto dell’autobiografia del Duca di Sussex come “cruda, inesorabile onestà”, che secondo Fitzwilliams preoccupa Buckingham Palace “soprattutto perché questi sono i primi mesi del regno di Re Carlo“. Mark Borkowski, autore ed esperto di pubblicità, ha fatto eco ai sentimenti di Fitzwilliams, prevedendo che “il danno per la famiglia reale sarà grande”. “La ritorsione di Carlo potrebbe includere il non conferimento dei titoli di principe e principessa ai loro figli e persino il ritiro dei loro titoli di duca e duchessa di Sussex”, ha detto Borkowski a proposito di Harry, della moglie Meghan Markle e dei figli: Archie e Lilibet. Borkowski ha anche concordato sul fatto che la famiglia reale si troverà probabilmente ad affrontare “un Natale nervoso… poiché si prevede il peggio. Per il nuovo re, che sta ancora pianificando la sua incoronazione, questo non poteva arrivare in un momento peggiore”.

Harry e Meghan
Foto: PA Wire/PA Images / IPA
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBeatrice Valli è incinta? Da X Factor 2022 arriva l’ennesima conferma
Prossimo articoloI Cesaroni, l’attrice Roberta Scardola è incinta: arriva il commento di un ex collega
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!