Tom Brady e Gisele Bündchen divorziano dopo 13 anni di matrimonio: l’annuncio social

0
- Annuncio pubblicitario -
Tom Brady e Gisele Bündchen

Il 2022 verrà sicuramente ricordato come l’anno sfortunato per le coppie vip e non parliamo solo di quelle italiane. È infatti di poche ore fa la notizia del divorzio tra il giocatore di football Tom Brady e la moglie e modella Gisele Bündchen. Dopo 13 anni di matrimonio e due figli, i due hanno deciso di dividere le loro strade. L’annuncio è stato dato direttamente dalla coppia attraverso una storia Instagram.

LEGGI ANCHE > Gisele Bundchen e Tom Brady, dietro al divorzio ci sarebbero problemi di… sesso

Tom Brady Gisele Bundchen divorzio: “È un momento doloroso”

“Nei giorni scorsi, io e mia moglie abbiamo finalizzato il nostro divorzio dopo 13 anni di matrimonio. Siamo arrivati ​​a questa decisione amichevolmente e con gratitudine per il tempo trascorso insieme. Farlo è, ovviamente, doloroso e difficile, come lo è per molte persone che attraversano la stessa cosa ogni giorno in tutto il mondo. Siamo fortunati, con bambini belli e meravigliosi che continueranno ad essere il centro del nostro mondo. Continueremo a lavorare uno a fianco all’altra insieme come genitori per assicurarci che ricevano sempre l’amore e l’attenzione che meritano” ha scritto il giocatore.

Gisele Bündchen Tom Brady divorzio
Foto: Instagram @gisele

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Gisele Bündchen e Tom Brady ad un passo dal divorzio: tra i motivi compare Cristiano Ronaldo

Anche la modella ha voluto dare personalmente la notizia: “La decisione di porre fine a un matrimonio non è mai facile, ma ci siamo separati ed è difficile affrontare una cosa del genere, però mi sento fortunata per il tempo trascorso insieme e auguro sempre il meglio a Tom. Chiedo gentilmente che la nostra privacy sia rispettata in questo momento delicato. Grazie”. Date le parole di entrambi il divorzio sembrerebbe essere arrivato in modo consensuale.

LEGGI ANCHE > Gisele Bündchen fa chiarezza: “Non ho nessun desiderio di tornare a sfilare”

Tom Brady Gisele Bundchen Instagram: l’annuncio ufficiale

Le voci su un imminente divorzio si rincorrevano ormai da tempo, ma i diretti interessati non si erano ancora espressi in merito. La coppia ha scelto i social per ufficializzare la notizia e mettere così a tacere, una volta per tutte, i gossip sul loro matrimonio. Al momento non sono state rivelate le cause della loro separazione ma, secondo i primi rumors, tra i motivi ci sarebbe la costante lontananza del giocatore da casa. Per quanto riguarda i figli, invece, Tom e Gisele hanno optato per la custodia congiunta. Un’altra coppia storica si è quindi detta addio. A questo punto non ci resta che chiederci: chi sarà la prossima?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteI Cesaroni, l’attrice Roberta Scardola è incinta: arriva il commento di un ex collega
Prossimo articoloTomaso Trussardi su tutte le furie: lo sfogo su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!