Hilary Duff, il dramma della figlia: “È malata ma non posso stare con lei”

0
- Annuncio pubblicitario -

How I met your mother spin off

Fare il genitore è il mestiere più bello e difficile del mondo. Una frase che è diventata quasi un luogo comune, ma che può celare molta frustrazione. Lo sa bene Hilary Duff, l’attrice che ha conosciuto la fama con la serie televisiva Lizzy McGuire, che negli scorsi giorni ha affidato ai suoi profili social un lungo sfogo in merito proprio al suo essere genitrice. La Duff è infatti mamma di tre bambini, Luca (avuto dall’ex marito Mike Comrie), Banks e Mae, nati dall’amore con l’attuale marito Matthew Koma.

LEGGI ANCHE > Hilary Duff ha posato nuda per Women’s Health: “Sapevo che la cosa mi avrebbe terrorizzato”

Inoltre nello sfogo social, Hilary ha voluto raccontare alla sua community la preoccupazione di questo ultimo periodo per la figlia Mae. La piccola, di appena un anno, ha infatti contratto una malattia estremamente contagiosa: l’Afta epizootica, una malattia infettiva caratterizzata nella sua forma più comune, da febbre e da vescicole sulla bocca e sulla cute.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > L’attrice Anne Heche è morta all’età di 53 anni: il triste annuncio della famiglia

Inoltre ad aggiungersi alla difficile gestione di questa malattia, c’è anche il lavoro. L’attrice è attualmente impegnata sul set di How I Met Your Father –  dove è protagonista – e la distanza dalla figlia le causa molto stress emotivo, come lei stessa ha confessato. “Mia figlia è malata e non sono riuscita a stare con lei tutto il giorno a causa del lavoro” ha detto la Duff, aggiungendo un messaggio di solidarietà a tutti quei genitori che per impegni lavorativi sono costretti a stare lontano dai propri figli.



LEGGI ANCHE > Armie Hammer, una ex fidanzata lo incastra: “Mi ha detto di essere cannibale al 100%”

Hilary Duff figlia malattia e il lavoro da attrice: “Il mio sfogo è un grido di vicinanza”

“Io amo il mio lavoro ma il mio sfogo vuole essere una sorta di grido di vicinanza per tutti i genitori che lavorano e che devono lasciare i figli malati a casa in un momento in cui non sentono di doversi allontanare da loro. Ma devono farlo anche se ogni parte del tuo corpo ti dice di non farlo” ha dichiarato Hilary Duff. Una dichiarazione che sottolinea quanto le difficoltà del quotidiano coinvolgano anche chi sembra appartenere a un mondo altro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteFrancesco Chiofalo e il segreto hot per tenersi in forma: “Fare l’amore 20 minuti al giorno”
Prossimo articoloArisa prima e dopo, la trasformazione è incredibile: ecco il suo segreto
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!