Arisa prima e dopo, la trasformazione è incredibile: ecco il suo segreto

0
- Annuncio pubblicitario -
Arisa dimagrita

È tempo di rivoluzioni per Arisa. Nell’ultimo anno la cantante si è lasciata andare alla sperimentazione e al miglioramento di se stessa. Oltre al consueto cambio di hairstyle che va dal capello corto scuro, al biondo fino al rosa, la cantante di La notte ha deciso di stravolgere anche il suo look, eliminando gli occhiali e cambiando completamente il suo stile. Ma ciò che ha più scatenato la curiosità del web è senza dubbio la drastica perdita di peso dell’attrice.

LEGGI ANCHE > Arisa racconta il suo nuovo singolo: “Adesso sto meglio”

Un percorso di cura del proprio fisico che sarebbe iniziato già durante la sua partecipazione a Amici. Già lo scorso gennaio infatti Maria De Filippi, nel corso di una delle puntate del serale, ha voluto far notare questa cosa dicendole: “Che magra che sei!“.  Un’affermazione che la cantante ha voluto giustificare ricordando la sua esperienza a Ballando con le stelle, dove ha trionfato nel 2021 con Vito Coppola con il quale ha avuto un flirt.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Manuel Agnelli e il retroscena sui Maneskin: “Mi avevano chiesto di calmare Damiano”

- Annuncio Pubblicitario -


Ma la prima volta che il web si è accorto della perdita di peso dell’artista è stata quando ha condiviso sui social uno scatto a Pechino, dove si trovava per cantare l’Inno Nazionale come passaggio del testimone dalla Cina all’Italia. Vista l’evidente curioisità della community con un altro post Instagram, Arisa ha voluto svelare il segreto del suo fisico, lasciando intendere che era grazie alla sua felicità che è riuscita a diventare così. “Tempo di preparazione: 39 anni. Difficoltà: tre cuoricini scuri su cinque. Ingredienti: 60g di me 50g di te da mescolare insieme a tutte le persone che amiamo e che ci amano davvero insieme, in buona salute, cantando. Peperoncino qb. Tempo di cottura: (tutta la vita a fuoco lento, di tanto in tanto mescolare) C’est très facile… Buon appetito a tutti da #beijing2022″ ha scritto Arisa.

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso in bianco stupisce i follower: col suo fisico da urlo sembra una sirena

Arisa dimagrita: sarà l’amore il segreto della cantante?

In realtà anche dal testo del suo nuovo singolo Tu mí perdícíon, si può evincere la presenza di un amore: “Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi …Un pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto”. Arisa sembra quindi aver attraversato una pesante delusione d’amore, ma che molto probabilmente le ha fatto ritrovare l’amore per se stessa.

Per scoprire il cambiamento dell’attrice | SFOGLIA LA GALLERY

Arisa prima e dopo, la trasformazione è incredibile: ecco il suo segreto
Foto: Ufficio Stampa

Sfoglia la gallery per vedere la trasformazione

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteHilary Duff, il dramma della figlia: “È malata ma non posso stare con lei”
Prossimo articoloPiqué dopo la separazione con Shakira ha già una nuova fidanzata: chi è la misteriosa ragazza?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!