Meghan Markle parla di razzismo agli studenti della Immaculate Heart High School

0
- Annuncio pubblicitario -
Meghan Markle Meghan Markle parla di razzismo agli studenti della Immaculate Heart High School

Foto via Elle.com

- Annuncio Pubblicitario -

Meghan Markle rompe il silenzio sulla triste vicenda della morte di George Floyd, dando il suo personale contributo al movimento Black Lives Matter.


L’ha fatto in un discorso rivolto agli studenti della Immaculate Heart High School di Los Angeles, la scuola superiore che frequentò lei stessa, e diventato virale sui social nelle scorse ore.

“Nelle ultime due settimane ho programmato di dirvi alcune parole per il giorno del vostro diploma, ma, come abbiamo visto tutti nelle scorse settimane, quello che sta succedendo nel nostro Paese, nel nostro Stato e a Los Angeles, nostra città natale, è assolutamente devastante. Per questo motivo non ero sicura di quello che avrei potuto dirvi. Avrei voluto dire la cosa giusta e mi rendeva nervosa l’idea che non ci sarei riuscita e mi sono resa conto che l’unica cosa sbagliata da dire sarebbe stato decidere di non dire nulla.”

“Perchè la vita di George Floyd contava, la vita di Breonna Taylor contava, la vita di Philando Castile contava, la vita di Tamir Rice contava e così pure la vita di tutte le persone di cui non conosciamo i nomi. La prima cosa che voglio dirvi è che mi dispiace. Mi dispiace tanto che dobbiate crescere in un mondo in cui tutto questo è ancora presente.”

“Vivrete con amore, vivrete con compassione, userete la vostra voce. Utilizzerete la vostra voce più forte di quanto non lo abbiate mai fatto, perchè la maggior parte di voi ha 18 anni o sta per compiere 18 anni, quindi andrete a votare. Avrete empatia per coloro che non vedono il mondo attraverso la stessa lente che usate voi, perchè con la diversità, la vibrazione e la mentalità aperta che caratterizzando l‘Immaculate Heart, so che sapete che le vite della gente di colore contano. Siete attrezzati, siete pronti, abbiamo bisogno di voi e siete preparati.”

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -