Harry Styles indossa le Vans al concerto: un modo per boicottare Adidas?

0
- Annuncio pubblicitario -
harry styles venezia

Harry Styles è entrato in pieno nella vicenda Kanye West e dal palco del suo concerto ha lanciato un messaggio forte e chiaro per Adidas. Il cantante, infatti, è salito sul palco lunedì 24 ottobre con un paio di Vans e non le solite Adidas che ha sempre indossato. Tutti i fan hanno recepito il messaggio: boicottare Adidas per convincerla a interrompere la collaborazione con West dopo le sue frasi antisemite. Il messaggio a quanto pare è stato recepito dato che l’azienda ha chiuso tutti i rapporti con Yeezy e Kanye stesso dal giorno dopo il concerto.

LEGGI ANCHE > Kanye West, è bufera per le sue frasi antisemite. Adidas sospende la partnership e il patrimonio va in fumo

Harry Styles Adidas: in concerto indossa Vans, chiaro messaggio contro l’azienda e Kanye West

Harry Styles, 28 anni, è sempre vestito Gucci da capo a piedi, infatti, le Adidas che ha indossato per li altri concerti erano una collaborazione Gazelle Adidas x Gucci. Tuttavia, prima che l’azienda di calzature tagliasse i ponti con Kanye West, Styles è passato alle Vans per lanciare un forte messaggio. Non solo al noto marchio di abbigliamento sportivo ma anche ai fan non è sfuggito il cambio di scarpe ed hanno quindi applaudito sui social la decisione del cantante.

- Annuncio Pubblicitario -

Harry Styles
Foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian condanna le dichiarazioni antisemite di Kanye West su Instagram

- Annuncio pubblicitario -

Adidas Kanye West Yeezy: l’azienda interrompe il contratto con il cantante

Adidas, che nel fine settimana aveva lanciato la sua ultima collaborazione con le sneaker Yeezy di West, ha dichiarato martedì in un comunicato che non lavorerà più con West. L’azienda ha sottolineato che: “non tollera l’antisemitismo e qualsiasi altro tipo di discorso di odio”. Adidas ha aggiunto anche: “I recenti commenti e le azioni di Kanye West sono stati inaccettabili, odiosi e pericolosi e violano i valori aziendali di diversità e inclusione, rispetto reciproco e correttezza“.


LEGGI ANCHE > Kanye West nei guai per le sue ultime dichiarazioni assume l’ex avvocato di Johnny Depp

Kanye West Adidas: le frasi antisemite, razziste e contro l’aborto del cantante

La bufera Kanye West è inarrestabile e si sta abbattendo sul mondo dell’intrattenimento USA. Negli ultimi giorni il famoso rapper ha fatto una serie di dichiarazioni che hanno portato i fan e molti marchi di moda ad allontanare la propria immagine dal suo personaggio  in maniera definitiva. In particolare, West ha affermato falsità sulla morte di George Floyd, sui morti ebrei nell’olocausto nazista e sulla diffusione dell’aborto nella comunità afroamericana negli Stati Uniti. Basterà l’abbandono degli sponsor a fermarlo? Oppure continuerà inarrestabile?

Kanye West polemica
Kanye West – Foto: WavyPeter / SplashNews.com / IPA
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAmici, Cosmary e la dolce dedica di compleanno al fidanzato Nunzio su Instagram. E Alex?
Prossimo articoloGelo tra Beatrice e Ludovica Valli: che cosa succede tra le due sorelle
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!