Harry e Meghan volevano sabotare William e Kate? L’indiscrezione shock

0
- Annuncio pubblicitario -
Principe Harry Meghan Markle

Il recente annuncio dell’arrivo del nuovo documentario Netflix su Harry e Meghan ha lasciato molto di cui parlare ai sudditi ma anche ai membri della famiglia reale. In particolare, quest’ultimi avrebbero preso il mini trailer come un vero e proprio sabotaggio, in particolar modo di William e Kate. Quello che ha preoccupato è stata la tempistica scelta per la condivisione dell’annuncio, avvenuta nel tanto atteso viaggio di William e Kate negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE > Netflix lancia il trailer del documentario di Harry e Meghan: le immagini inedite

Harry Meghan Netflix: il trailer che ha il profilo di sabotaggio

Nel filmato di 60 secondi, vengono mostrate decine di foto di Harry e Meghan, tra sorrisi e lacrime. Tra queste, si sente la voce del principe, che afferma: “Nessuno vede cosa sta succedendo dietro le porte chiuse“. Parole che hanno agitato maggiormente i Windsor, ma soprattutto Kate, poiché durante le parole del principe è stato scelto di mostrate appositamente la foto presa durante il Commonwealth a Westmister nel 2019, dove si vede una Kate dallo sguardo cattivo dietro la quale è seduta Meghan dallo sguardo angelico e sorridente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, svelata la data di uscita del loro documentario

Secondo alcune indiscrezioni la notizia sarebbe stata accolta con rabbia e vergogna a palazzo, in particolar modo perché si pensa che l’uscita del trailer sia stata fatta appositamente per oscurare il viaggio di William e Kate negli Stati Uniti. La coppia, infatti, al momento si trova a Boston per il tour ed è acclamata da una grandissima folla di sostenitori. In molti hanno notato però gli sguardi tirati della coppia reale, la quale ha mostrato sorrisi e gratitudine ma non sono riusciti a nascondere la preoccupazione sui loro volti.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan sono in crisi? Una lite furibonda al ristorante farebbe pensare di sì

William e Kate viaggio USA: il programma

In ogni caso, secondo ulteriori indiscrezioni rivelate dal giornale The Sun, William e Kate non avrebbero ancora visto il trailer, a causa dell’agenda piena. Alcuni giorni fa hanno incontrato i giovani di Boston che sono riusciti ad allontanarsi dalla criminalità per occuparsi di lavori socialmente utili. Mentre oggi, 2 dicembre, parteciperanno al loro secondo Earthshot Prize a Boston, dove incontreranno il Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden. Stando a vedere tutti gli impegni della coppia reale, sembrerebbe proprio che la scelta dell’uscita del trailer sia stata studiata appositamente. Ora bisognerà vedere cosa deciderà di fare Re Carlo III.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKendall Jenner, chi sono gli ex fidanzati della supermodella?
Prossimo articoloHarry e Meghan, il documentario Netflix nasconde un segreto: di cosa si tratta?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!