Kendall Jenner, chi sono gli ex fidanzati della supermodella?

0
- Annuncio pubblicitario -
kendall jenner

Kendall Jenner, oltre ad essere famosa per la sua carriera da modella, è conosciuta per le sue diverse storie d’amore e soprattutto per la fine di esse, a discapito della sua riservatezza. A fine ottobre, dopo diversi tira e molla, ha terminato la sua ultima relazione con Devin Booker, giocatore di basket nei Phoenix Suns. “Penso che si imparino diverse lezioni da ciascuna relazione”, ha rivelato, “Quindi penso di aver imparato parecchie cose da così tante diverse relazioni”

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Harry Styles e Kendall Jenner sono tornati insieme? Un concerto alimenta le voci

Kendall Jenner ex fidanzati: chi sono?

Ma chi sono gli ex fidanzati di Kendall Jenner? Ciascuno di essi, stando alle sue parole, le ha insegnato qualcosa, ma ora cerchiamo di tornare indietro nel tempo e capiamo chi sono stati. Il primo di tutti tra i più noti è stato sicuramente Harry Styles. Nel 2014 i due vennero paparazzati a cena insieme, ma dopo poco tempo la coppia smise di frequentarsi probabilmente per differenze caratteriali, anche se nel 2015 vennero rivisti in vacanza insieme. Nonostante la relazione finita, i due sembrerebbero essere rimasti buoni amici. Tuttavia, sul web si vocifera un ritorno di fiamma mai confermato tra i due, ora che entrambi sono single. Infatti, la modella è stata vista questo mese ad un concerto del cantante, allegra e felice.

Per scoprire tutti gli ex fidanzati di Kendall Jenner > CLICCA QUI

- Annuncio pubblicitario -
harry styles venezia
Foto: IPA
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLa germania è stata buttata fuori di nuovo
Prossimo articoloHarry e Meghan volevano sabotare William e Kate? L’indiscrezione shock
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!