Travis Barker ricoverato d’urgenza in ospedale: “Dio mi salvi”

0
- Annuncio pubblicitario -

Kourtney Kardashian Travis Barker nozze



Travis Barker è stato portato d’urgenza in ospedale ieri pomeriggio, martedì 28 giugno, con la moglie Kourtney Kardashian al suo fianco. Il batterista dei Blink-182, 46 anni, è stato fotografato disteso su una barella fuori dal Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, in California, mentre la star dei “Kardashians”, 43 anni, lo seguiva a piedi.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian vuole un figlio: il consiglio del dottore spiazza

Il musicista è stato condotto fuori dall’ambulanza mentre teneva in alto la mano destra, che mostrava il suo inconfondibile tatuaggio con il teschio. La Kardashian, da parte sua, era di spalle. Indossava un completo tutto nero e aveva una felpa con cappuccio. Pochi minuti dopo che la notizia è stata resa pubblica, la figlia sedicenne di Barker, Alabama, ha pubblicato sulla sua storia di Instagram: “Per favore, mandate le vostre preghiere“.

- Annuncio Pubblicitario -


kourtney e travis grammi's
Kourtney Kardashian e Travis Barker – Oscar 2022
Foto: Michael Baker/A.M.P.A.S.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian contro il reality The Kardashians: “Non voglio più parlare di Scott Disick”

- Annuncio pubblicitario -

Gli sposi sono arrivati ​​per la prima volta al West Hills Hospital and Medical Center martedì mattina per una sorta di problema di salute di Barker che non è stato ancora chiarito, come sostiene TMZ, che è stato il primo a riportare la notizia. Il personale medico di West Hills ha ritenuto che il musicista avesse bisogno di cure aggiuntive, quindi è stato portato d’urgenza al Cedars-Sinai.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker, nozze made in Italy a Portofino: dall’abito Dolce & Gabbana agli invitati

Travis Barker ricoverato ospedale, il musicista: “Dio mi salvi”

Alle 10:45 ora locale, il rocker ha twittato: “Dio mi salvi“, che è anche il nome della sua canzone con Machine Gun Kelly, “God save me”. Gli ultimi tempi sono stati difficili per la coppia, dato che la Kardashian si è appena ripresa completamente dal suo secondo periodo con il COVID-19. Poco più di un mese fa, i due hanno detto il fatidico “Sì” nella loro terza e più sontuosa cerimonia di matrimonio a Portofino, in Italia.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteHarry e Meghan, un regista da Oscar per la loro docuserie Netflix
Prossimo articoloChiara Ferragni e Fedez: la dolce dedica durante il concerto LOVE MI
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!