Harry e Meghan rivelano: “Trascorreremo il Natale lontano dalla Royal Family”

0
- Annuncio pubblicitario -
Principe Harry Meghan Markle

Re Carlo III, con qualche settimana di anticipo, avrebbe invitato Harry e Meghan a trascorrere il primo Natale senza la Regina insieme alla Famiglia Reale. Un’occasione per trascorrere del tempo con i nipoti Archie e Lilibet che Re Carlo e Camilla vedono sempre molto poco. La risposta dei Sussex sarebbe stata un laconico “No“. La notizia è arrivata direttamente dal The Mirror, che ha anche sottolineato che i rapporti tra il figlio del nuovo Re e Casa Windsor avrebbero “toccato il fondo“, tanti i motivi, presenti e passati.

LEGGI ANCHE > Re Carlo III sarà il sovrano con il tour più lungo nella storia della Corona


Harry e Meghan Natale: vani i tentativi di Re Carlo III

Proprio venerdì scorso è arrivata la notizia che Carlo ricoprirà il ruolo di Capitano Generale dei Royal Marines, dopo due anni che quel posto non era stato assegnato a nessuno. Il Daily Mail ha raccontato che Re Carlo ha comunicato personalmente la sua decisione al figlio. Harry aveva rifiutato tutti i titoli di royal senior che gli spettavano e quindi, compresi quelli militari.

- Annuncio Pubblicitario -

Harry e Meghan
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Carlo e Diana, all’asta una fetta della torta nuziale del loro matrimonio

- Annuncio pubblicitario -

Principe Harry libro: “La fine di ogni tentativo di riconciliazione”

Spare, il libro sulle memorie del principe che sarà disponibile in tutto il mondo il prossimo 10 gennaio, è l’altro motivo di tensione tra la coppia e la royal family. Il titolo del libro vuol dire “Il minore”, un riferimento alla posizione scomoda di Harry rispetto al fratello maggiore William, erede al trono. Non è puro caso che in alcuni paesi il titolo è stato tradotto con una parola che evidenzia ancora di più il significato. Tante sono le preoccupazioni che Buckingham Palace vede all’orizzonte. “Potrebbe significare la fine di ogni tentativo di riconciliazione“, ha rivelato un insider al The Mirror.

LEGGE ANCHE > Harry e Meghan, tutto sulla loro nuova docuserie Netflix

Harry e Meghan William e Kate: insieme per un incontro a New York

Durante i primi giorni di dicembre William e Kate dovrebbero incontrare Harry e Meghan a New York, impegni non rimandabili aspettano entrambe le coppie e proprio negli stessi giorni. Un annuncio, quello della pubblicazione del libro, che non ha fatto altro che allontanare ancora di più Harry e William. Anche se dopo la morte della Regina si pensava che qualcosa potesse sistemarsi, ma probabilmente non sarà così.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteChi è Carlotta Rossignoli e perché tutti ne parlano? Età, famiglia, laurea e…
Prossimo articoloKhloé Kardashian racconta come ha affrontato la maternità surrogata: “È stata una benedizione”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!