Harry e Meghan esclusi dal banchetto di Stato a Buckingham Palace: ecco perché

0
- Annuncio pubblicitario -
Harry e Meghan

Harry e Meghan sembrano proprio non riuscire a tornare nelle grazie della Royal Family, nemmeno in un momento così delicato come la morte della Regina Elisabetta II. I Duchi di Sussex si trovano attualmente a Londra per prendere parte ai funerali della sovrana ma gli schiaffi da parte della corona, oggi rappresentata da Re Carlo III, non sono mancati. L’ultimo? La coppia è stata esclusa dal banchetto di Stato che si terrà domani sera a Buckingham Palace.


LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, l’ennesimo schiaffo dalla corona: i loro figli non saranno altezze reali

Nonostante i modesti tentativi di far andare le cose per il verso giusto, la presenza di Harry e Meghan sembra proprio non essere gradita. Il Re Carlo, nonostante le dolci parole dedicate alla coppia durante il suo primo discorso alla nazione, sta prendendo una serie di provvedimenti che volti a tenerli alla larga dalla Royal Family. Il nuovo affronto arriva pochi giorni dopo dalla decisione di togliere ai nipotini Archie e Lilibeth Diana il titolo di Altezza Reale.

Kate Middleton, Principe William, Harry e Meghan Markle Windsor
PA Wire/PA Images / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Meghan Markle abbraccia una ragazzina davanti al castello di Windsor: il video diventa virale

Ma perché Carlo ha deciso di non invitare il suo secondogenito e la moglie dal ricevimento di Stato? La spiegazione è più semplice di quello che si possa immaginare: il banchetto è riservato solo ai reali in servizio. Risulta però difficile credere che il motivo della loro esclusione sia soltanto questo dato che, come racconta il Telegraph, i Duchi avevano ricevuto l’invito al ricevimento, revocato poco dopo. Secondo alcune fonti, infatti, negli ultimi giorni non sarebbero mancate le discussioni tra padre e figlio che avrebbero reso i rapporti ancora più tesi.

LEGI ANCHE > La telefonata shock di Carlo a Harry: “Non portare Meghan a Balmoral, non è la benvenuta”

Harry Meghan news: chi parteciperà al ricevimento?

Il banchetto di Stato si terrà domenica sera a Buckingham Palace, poche ore prima dell’inizio dei funerali della Regina Elisabetta. Anche se non ci saranno Harry e Meghan, al ricevimento parteciperanno tutti i reali in carica tra cui il Re Carlo e la Regina Consorte Camilla. Oltre alla Royal Family saranno presenti anche reali stranieri, capi di stato e leader politici arrivati da ogni parte del mondo per porgere l’ultimo saluto alla sovrana.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLIVE DA LONDRA: Il popolo unito omaggia la Regina Elisabetta, Green Park diventa una distesa di fiori
Prossimo articoloGigi Hadid e Leonardo DiCaprio, il papà di lei rivela: “Credo siano solo buoni amici”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!