Harry e Meghan, dove andranno in vacanza?

0
- Annuncio pubblicitario -

Harry e Meghan giubileo

L’estate è ormai arrivata e anche per i duchi di Sussex è tempo di relax. Nonostante tutti i loro impegni ufficiali, Harry e Meghan cercheranno di ritagliarsi qualche giorno da trascorrere in tranquillità e in compagnia dei piccoli di casa, ArchieLilibet. In molti si chiedono, dunque, cosa hanno in programma i due californiani d’adozione per questa estate. Oltre al mare e ai divertimenti della stagione estiva, per i duchi di Sussex si preannunciano anche tanti progetti all’orizzonte.

LEGGI ANCHE > Non c’è pace per Charlene di Monaco, lo sgarro ad Alberto è sulla bocca di tutti

Indubbiamente sarà un’estate piena quella dei Sussex, i quali saranno impegnati in diversi progetti tra cui le riprese della loro attesissima docuserie Netflix prevista per fine anno. Inoltre, i rapporti tra la Royal Family e i due ribelli d’oltreoceano sono sempre più tesi e questo contribuisce ad aumentare le loro preoccupazioni. Avranno tempo per ritagliarsi qualche giornata da trascorrere di vacanza? Inoltre, il principe Harry è anche alle prese con la scrittura della sua autobiografia, che dovrebbe essere pubblicata a fine anno dalla casa editrice Penguin Random House.

Principe Harry Meghan Markle
Foto: Splash News / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Meghan Markle alza la voce sull’aborto negato: “Le cose devono cambiare”

Da poco di ritorno dalla tappa londinese in occasione del Giubileo della Regina, la coppia ha intenzione di trascorrere il tempo libero nella loro casa di Montecito dal valore di 30 milioni di dollari e dedicarsi ai figli ancora piccoli, magari sfruttando le belle giornate di Los Angeles e la piscina della villa. La costa spettacolare, l’oceano, il verde a perdita d’occhio, la pace e l’enorme privacy, ne fanno una meta amata dalle star di Hollywood come Ariana Grande e Oprah Winfrey. Di certo in questa dimora, i due non rimpiangeranno Buckingham Palace. 

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, un regista da Oscar per la loro docuserie Netflix

Harry e Meghan vacanze in tranquillità nel lusso sfrenato di Montecito

Harry, inoltre, avrà il tempo per coltivare anche un altro dei suoi hobby. Infatti, è stato immortalato a cavallo durante la finale di Polo al Club di Santa Barbara. Il MailOnline ha rivelato che il principe è patito per lo sport: si allena quattro volte a settimana e va in palestra quasi tutti i giorni. Non è finita qui, anche per l’ex attrice ci sono festeggiamenti in vista. Infatti, il 4 agosto compirà 41 anni e si tratterà di organizzare un grande party in suo onore. Sicuramente non mancheranno tra gli invitati anche alcune celebrità che abitano nei dintorni, come James Corden, Orlando Bloom, sua moglie Katy Perry e la loro piccola Daisy. Insomma, ci sarà da divertirsi e chissà che non ci sia in programma una visita a Palazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Archewell by Harry and Meghan (@archewell_hm)

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAmber Heard, ancora guai giudiziari: riaperto il caso di falsa testimonianza in Australia
Prossimo articoloPaola Turci e Francesca Pascale hanno detto sì: “Il giorno più bello della nostra vita”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!