Halsey mostra il suo Ender sui social

0
- Annuncio pubblicitario -

halsey cover Halsey mostra il suo Ender sui social

Foto: @ Instagram/ Halsey



Mamma dallo scorso 14 luglio, fino ad ora Halsey non aveva mai mostrato il volto di suo figlio Ender sui social.

- Annuncio Pubblicitario -


Ha rimediato però ieri pomeriggio, quando, per celebrare con i fan il suo 27esimo compleanno, ha condiviso su Instagram due scatti che ci riempiono il cuore di tenerezza.

Il bimbo, il cui nome per esteso è Ender Ridley Aydin, è in braccio al suo papà Alev Aydin e sfoggia una tutina a righe blu, gialle e rosse e un dolcissimo berrettino. Ai piedi un paio di calzini minuscoli.

- Annuncio pubblicitario -

Il miglior regalo di compleanno che ci sia” ha commentato la mammina orgogliosa nella caption del suo post.

243228105 4404369952964851 4317110761463720840 n Halsey mostra il suo Ender sui social

Foto: @ Instagram/ Halsey

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLily Collins, innamorata su Instagram
Prossimo articoloAna de Armas: “Orgogliosa di far parte della famiglia 007”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!