Paola Di Benedetto e Rkomi, è ufficiale: paparazzati per le strade di Milano

0
- Annuncio pubblicitario -

rkomi e paola di benedetto

La musica è una sua grande passione, ma anche i cantanti non scherzano, così Paola Di Benedetto, dopo avere messo la parola fine nel 2021 alla storia d’amore iniziata nel 2018 con Federico Rossi, è pronta a farsi travolgere dalla passione con un altro cantante che in questo momento sta vivendo un particolare periodo di gloria: Rkomi. Paola Di Benedetto e Rkomi, infatti, formerebbero ormai stabilmente una coppia da almeno un mese.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Ludovica Bizzaglia, è l’alba di una nuova amicizia: le foto insieme

Durante un’intervista che Fedez ha rilasciato a RTL, dove la bella Paola conduce la striscia The Flight con Matteo Campese e Francesco Taranto, il rapper ha stuzzicato la showgirl con una domanda malandrina: “Sono tutti molto simpatici, carini. Rkomi mi è sembrato molto simpatico. Dicono lo sia… Tu Paola lo hai mai conosciuto?“, ma la Di Benedetto con fare professionale non ha ceduto al tranello e sicura ha risposto: “Certo, lo abbiamo avuto qui mille volte, anzi lo salutiamo?”.

Paola Di Benedetto, Prima Festival (1)
Paola Di Benedetto, Prima Festival – Foto: Instagram @paodb

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Pupo e la poligamia: “Vivo con mia moglie e la mia amante. Chi mi invidia fa male”

E proprio Mirko Manuele Martorana, questo il suo vero nome, è stato sorpreso in una notte romantica con l’ex Madre Natura mentre passeggiavano per le vie di un’accaldata Milano dopo avere trascorso la cena insieme. Come si vede nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, i due sono insieme al ristorante, poi passeggiano con sentimento, mentre lui a un certo punto si alza la maglietta facendo vedere il suo fisico scolpito.

LEGGI ANCHE > X Factor 2022, è ufficiale: Rkomi confermato come quarto giudice



Paola Di Benedetto e Rkomi: non è strano sentirsi innamorati a Milano

Scatta il bacio che conferma i gossip che erano trapelati nelle ultime settimane e poi si vedono i due che entrano insieme a casa. Insomma dopo il grande successo professionale che lo ha visto furoreggiare a Sanremo, fino a sedere nella giuria di X Factor di quest’anno, pare che Rkomi abbia messo a posto anche la sfera sentimentale.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePaola Di Benedetto e Rkomi: non è strano sentirsi innamorati a Milano
Prossimo articoloCharlene di Monaco, il castello segreto in cui Alberto le proibisce di entrare
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!