Halsey, debutto sul red carpet con Alev Aydin

0
- Annuncio pubblicitario -

halsey 1 Halsey, debutto sul red carpet con Alev Aydin

Foto: @ Instagram/ Halsey

Debutto sul red carpet per la coppia formata da Halsey e Alev Aydin.

- Annuncio Pubblicitario -


I due ragazzi, che lo scorso 14 luglio sono diventati genitori del piccolo Ender Ridley, sono arrivati davanti ai fotografi in occasione della presentazione di If I Can’t Have Love, I Want Power, il nuovo album della cantante la cui uscita è fissata per domani.

240558855 533709214600474 873374153866281298 n Halsey, debutto sul red carpet con Alev Aydin



Foto: @ Instagram/ Halsey

- Annuncio pubblicitario -

Per l’occaisone la neomammina ha deciso di sfoggiare un look gotico composto da un tubino aderentissimo, abbinato a un velo e autoreggenti, il tutto rigorosamente nero. Mai come in questo caso gli accessori hanno fatto la differenza: Halsey ha infatti completato la mise con un grosso crocifisso e un cuore votivo sistemato sulla scollatura: impossibile inoltre non notare la finta lacrima sotto l’occhio sinistro.

“Il cuore dell’oscurità” ha scritto Halsey su Instagram a proposito della sua nuova immagine.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteParis Hilton, vacanza extralusso in Corsica
Prossimo articoloRachel Bilson festeggia i suoi 40 anni
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!