Rachel Bilson festeggia i suoi 40 anni

0
- Annuncio pubblicitario -

rachel bilson Rachel Bilson festeggia i suoi 40 anni

Foto: @ Instagram/ Rachel Bilson

Tanti auguri a Rachel Bilson che ieri ha compiuto 40 anni.

- Annuncio Pubblicitario -


La Summer di The O.C. ha fatto il suo ingresso negli “anta” ed è stata festeggiata dalla sua persona preferita, la piccola Briar Rose, nata nel 2015 dalla relazione poi finita col collega Hayden Christensen.



È stato lei stessa a rivelarlo, postando su Instagram lo scatto che vedete qui sopra, un’immagine che ci racconta di un party molto intimo durante il quale mamma e figlia hanno soffiato le candeline su una torta fatta in casa, dopo una cena a base di stuzzichini.

- Annuncio pubblicitario -

“Questi sono i 40” ha scritto Rachel nella caption del suo post.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteHalsey, debutto sul red carpet con Alev Aydin
Prossimo articoloChristina Ricci mostra il pancino su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!