Gympass festeggia i suoi 10 anni e oltre 5 miliardi di minuti di benessere per i lavoratori

0
- Annuncio pubblicitario -

L’unicorno tecnologico del wellbeing offre da 10 anni il meglio del benessere a milioni di dipendenti in tutto il mondo

Milano, 28 giugno 2022Gympass, la più grande piattaforma al mondo per il fitness e il benessere dei dipendenti, festeggia 10 anni di attività. In questo arco di tempo, l’azienda ha collaborato con migliaia di società per offrire oltre 5 miliardi di minuti di esperienze di benessere a milioni di utenti in tutto il mondo.

Dal suo round di finanziamento di Serie E nel 2021, quando è stata valutata oltre 2 miliardi di dollari, Gympass ha continuato a registrare una rapida crescita, ampliando le partnership con i principali operatori del fitness e del benessere come Les Mills, Lifesum, Strava e LA Fitness e più che raddoppiando il fatturato anno su anno.

“Fare un passo indietro e vedere tutto ciò che abbiamo realizzato negli ultimi dieci anni è davvero incredibile,” ha dichiarato il co-fondatore e CEO di Gympass, Cesar Carvalho. “Impattare su oltre 5 miliardi di minuti di vita delle persone in tutto il mondo è un traguardo straordinario, ma questo non è che l’inizio del nostro viaggio. Abbiamo soltanto scalfito la superficie di ciò che intendiamo realizzare, e non abbiamo intenzione di rallentare”.

Con oltre 170 milioni di accessi ad oggi, Gympass prosegue nella propria missione di rendere il benessere universale, fornendo soluzioni di wellbeing a uno straordinario elenco di clienti globali che va da McDonald’s a Citizens Bank, insieme a migliaia di altre aziende in tutto il mondo. Gympass prevede inoltre di accelerare nell’espansione continuando ad attrarre aziende del calibro di Fortune 500, ed espandendo al contempo il proprio mercato totale disponibile attraverso la sua ultima offerta self-service, che rende il servizio accessibile anche ad aziende con solo 10 dipendenti.

- Annuncio pubblicitario -

Gympass è nata in Brasile nel 2012 con 20 dipendenti, 300 partner e 15 clienti, e ha raggiunto 13.000 accessi. 10 anni dopo, l’azienda festeggia i progressi compiuti:

  • +7.500 città
    • 11 Paesi: Stati Uniti, Argentina, Brasile, Cile, Messico, Germania, Irlanda, Italia, Spagna, Regno Unito e Romania
    • +170 milioni di accessi
    • 5 miliardi di minuti di attività
    • +6.000 clienti dipendenti che hanno avuto accesso a Gympass
    • 50.000 fitness partner
    • 2.000 classi on demand
  • 940 attività esclusive
    • numero globale di dipendenti che rendono tutto questo possibile: +1.600

Per maggiori informazioni su gympass.com

Informazioni su Gympass

- Annuncio Pubblicitario -


Gympass è una piattaforma di corporate wellbeing a 360° che apre a tutti le porte del benessere, rendendolo universale, coinvolgente e accessibile. Le aziende di tutto il mondo si affidano alla varietà dell’offerta e alla flessibilità di Gympass per contribuire alla salute e alla felicità dei propri dipendenti. Con oltre 50.000 fitness partner, 1.300 classi online, 2.000 ore di meditazione, sessioni settimanali di terapia 1:1 e centinaia di personal trainer, Gympass supporta qualsiasi tipologia di viaggio verso il benessere. Tra i partner di Gympass ci sono i migliori wellbeing provider di diversi mercati quali Nord America, Sud America ed Europa.  Maggiori

informazioni: https://site.gympass.com/it



Contatti per la stampa

BPRESS – Alexandra Cian, Serena Roman, Chiara Sandonato

via Carducci, 17

20123 Milano

[email protected]

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMegan Fox e Machine Gun Kelly outfit matchati in total pink
Prossimo articoloLaura Chiatti non ci sta e sbotta per le critiche al suo fisico
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.