Laura Chiatti non ci sta e sbotta per le critiche al suo fisico

0
- Annuncio pubblicitario -

laura chiatti instagram

Sui social ormai gli hater sono in prima linea ogni giorno e con loro devono convivere milioni di utenti, vittime di cyber bullismo. Tra i vip più criticati sui social c’è anche Laura Chiatti. L’attrice infatti è da sempre vittima di body shaming, in quanto accusata di essere eccessivamente magra. Di solito lei, come gran parte delle persone che ormai sono abituate a farci i conti tutti i giorni, ignora i commenti, ma questa volta ha deciso di rispondere a tono.



LEGGI ANCHE > Laura Chiatti e gli haters: “Spesso feroci, sono stata massacrata per la mia magrezza”

Laura Chiatti, 39 anni, è un’attrice e doppiatrice italiana, nonché moglie del collega Marco Bocci, anche lui attore. Recentemente, presa di mira sotto alcuni post per il suo dimagrimento, Laura ha parlato a Verissimo del motivo di questo calo di peso. “Io sto bene, sono in salute, sono seguita da una nutrizionista perché ho scoperto di alcune allergie”, ha affermato. Il tema è tornato in auge e ora lei si è mostrata visibilmente infastidita nel momento in cui sotto ai suoi post alcuni utenti hanno usato la parola “anoressia” per descriverla.

Laura Chiatti_Instagram
Foto: Instagram @laurachiatti82

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Laura Chiatti si racconta: “Mi espongo sui social, ma non per questo devo accettare la maleducazione”

“Quello che mi dispiace è quando invece dicono che abbia problemi di salute, perché l’anoressia non è un gioco, è una malattia molto grave”, ha ribattuto. L’attrice infatti si dichiara dispiaciuta che questa parola venga usata con così tanta leggerezza dagli utenti che dimostrano di avere poca sensibilità sul tema. Tra i commenti del suo ultimo post su Instagram, un utente ha commentato il fisico dell’attrice con la frase: “Sono le pene d’amore che ti fanno dimagrire così”.

LEGGI ANCHE > Laura Chiatti e Marco Bocci: ma quale crisi, pronti per un film insieme

Laura Chiatti Instagram: l’attrice risponde alle critiche riguardanti il fisico

Laura Chiatti, a differenza di quanto accaduto in passato, questa volta ha però deciso di rispondere. Attraverso un commento intelligente ed ironico, ha scritto: “Ammazza io allora dovrei essere obesa!”, facendo riferimento al suo matrimonio con Marco Bocci, che va invece a gonfie vele. Tutta la famiglia è infatti ora in vacanza a Dubai e ogni voce su una presunta crisi è stata smentita. Vi piacciono insieme?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGympass festeggia i suoi 10 anni e oltre 5 miliardi di minuti di benessere per i lavoratori
Prossimo articoloPaura per Marco Verratti: il bottino dei ladri è clamoroso
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!