Bianca Atzei è di nuovo incinta! L’annuncio arriva su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

Bianca Atzei instagram

Una notizia super per i fan di Bianca Atzei. La cantante è di nuovo incinta! È stata lei stessa a comunicare la notizia ai fan poco fa su Instagram. Nel post che ha pubblicato la si vede sorridente in costume da bagno mentre il compagno, Stefano Corti, le bacia dolcemente la pancia. I due stanno insieme da due anni e non è un mistero che da tempo stiano provando ad allargare la famiglia. Adesso ci siamo, e i fan saranno felicissimi di questa bellissima notizia.

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei a cuore aperto: il racconto della perdita del figlio

A 34 anni Bianca può finalmente realizzare il suo sogno di diventare mamma. Questa gravidanza per lei ha un significato ancora più importante. Infatti, neanche un anno fa la cantante aveva vissuto la drammatica perdita del primo figlio in seguito ad un aborto spontaneo. Anche in quel caso era stata lei stessa a raccontare quanto accaduto attraverso un post su Instagram. “Non so se passerà mai questo dolore che ho dentro, ma farò di tutto per riprendermi e tornare a sorridere presto”, aveva scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Bianca Atzei a Verissimo: “Mi sentivo già mamma. Dopo l’aborto mi sono sentita in colpa”



Un dolore enorme per qualsiasi donna, la vita, però, ha voluto regalarle una seconda possibilità e questa volta tutti noi, insieme a Bianca e Stefano, ci auguriamo che vada tutto liscio. Lo sguardo sorridente della cantante mentre guarda Stefano baciarle la pancia basta da solo per esprimere tutta la felicità che la coppia sta provando in queste ore. Accanto alla foto Bianca ha voluto lasciare un breve commento.

LEGGI ANCHE > Giusy Buscemi col pancione esulta per la fine degli esami: “Potete farcela anche voi”

Bianca Atzei Instagram: di nuovo incinta, ora può tornare a sorridere…

“Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…”. Poche parole ma sincere, per condividere con i fan tutta la loro emozione. Puntuali sono arrivati i commenti degli utenti accanto alla foto, tutti esultanti per la bellissima notizia. Adesso si aspettano di vedere altre foto della pancia, che crescerà nelle prossime settimane, e Bianca sicuramente non mancherà di condividere ancora la sua gioia con i fan. Adesso può davvero tornare a sorridere, e noi non possiamo che farle i nostri auguri per questa bellissima gravidanza.

Bianca Atzei Stefano Corti
Foto: Instagram @stefanocorti85
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGuendalina Tavassi: il suo nuovo (curioso) lavoro in Turchia
Prossimo articoloMariasole Pollio ha un nuovo fidanzato? C’è un indizio social…
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!