Guendalina Tavassi cacciata da un hotel per famiglie dopo la sua intervista hot: cosa è successo?

0
- Annuncio pubblicitario -
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi negli ultimi giorni si è sfogata sui suoi canali social in seguito ad un episodio che l’ha lasciata senza parole e sotto shock. L’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello, infatti, dopo un’intervista rilasciata a Le Iene, in cui ha confessato insieme al compagno Federico Perna di avere un’intensa attività sessuale, ha dichiarato di essere stata rifiutata in una struttura per famiglie. Guendalina sarebbe dovuta partire con il fidanzato e i due figli, avuti dall’ex marito, in Trentino Alto Adige per sponsorizzare un family hotel, ma le cose si sono complicate in quanto la struttura all’ultimo momento ha deciso di far saltare l’accordo.

LEGGI ANCHE > Belen, perché era assente in puntata a Le Iene? Le sue parole svelano i retroscena

Guendalina Tavassi Iene: “Sono veramente sconvolta”

Guendalina Tavassi non ha perso tempo e si è subito sfogata con i suoi follower su Instagram parlando dell’accaduto. Ha raccontato: “Sono veramente sconvolta! Dovete sapere che c’è ancora gente di m***a dietro tante strutture familiari”. Poi ha aggiunto: “Dovevo soggiornare, qualche tempo fa, in una di queste strutture family che ospita le famiglie con bambini perché c’è l’animazione. Purtroppo però, per problemi privati, non siamo potuti più andare. E così ho scritto un’email al PR della struttura per sapere quando andare. Volete sapere cosa mi ha risposto?“.

- Annuncio Pubblicitario -


Guendalina Tavassi instagram
Foto: Instagram stories @guendalinatavassi

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alfonso rimprovera Oriana in puntata: Daniele da casa sbotta sui social

- Annuncio pubblicitario -

Guendalina Tavassi intervista: la risposta dell’hotel

La sorella di Edoardo Tavassi ha così condiviso sulle sue Instagram storie lo screenshot della mail di risposta ricevuta dal PR della struttura nella quale avrebbe dovuto soggiornare, in cui sono esposte le motivazioni che hanno costretto poi la famiglia di Guendalina a rinunciare alla vacanza. Nella mail si legge: “Gentile Guendalina, in seguito alle sue ultime uscite e confidenze alle Iene, non siamo in grado di far collimare il suo personaggio con qualsiasi struttura family nel nostro portfolio”. Una vera e propria discriminazione nei confronti dell’influencer che è stata bandita da tutti i resort della compagnia e per questi motivi ha deciso di agire per vie legali: “Questa storia ha del surreale: ho mandato una bella diffida. Questa è una discriminazione bella e buona: come l’hanno fatta con me lo possono fare con altri per religione, provenienza o altro”.

LEGGI ANCHE > GF VIP 7, Antonella Fiordelisi eliminata: la sua reazione e quella dei social

Guendalina Tavassi fidanzato: le dichiarazioni rilasciate alle Iene

Guendalina Tavassi e il compagno Federico Perna hanno rivelato pochi giorni fa alcuni dettagli piccanti della loro vita sessuale in un’intervista a Le Iene, in cui si cerca di testare la compatibilità tra le coppie. Alla base del test vi è il celebre accordo prematrimoniale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck che prevede l’obbligo di fare sesso almeno 4 volte a settimana. Al che l’influencer romana ha dichiarato: “Quattro volte la settimana? Qui sono 4 volte al giorno” e il fidanzato ha subito detto: “Lei è insaziabile a letto. Abbiamo circa 28 rapporti a settimana e il posto più strano in cui lo abbiamo fatto è stato in treno”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSimona Ventura e Giovanni Terzi presto sposi: “Dopo tre rinvii, oggi abbiamo la data”
Prossimo articoloFabrizio Corona su Fedez: “Lui ha una relazione con Luis Sal. Chiara sta arrivando al limite”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!