Sarah Hiland ha ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid

0
- Annuncio pubblicitario -

sarah hyland Sarah Hiland ha ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid

Foto via web

Sarah Hyland ha rivelato sui social di aver ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice di Modern Family, 30 anni, è considerata soggetto a rischio a causa della sua displasia renale, una patologia congenita che la inserisce nella categoria degli immunodepressi e a causa della quale in passato è stata sottoposta a un trapianto di rene.

Felice per aver finalmente avuto l’opportunità di proteggersi ulteriormente dal coronaviurs, Sarah ha usato i social per dire che:

- Annuncio pubblicitario -



Ho fatto il richiamo del vaccino E mi sono vaccinata anche contro l’influenza!!! Rimanete in salute e fidatevi della SCIENZA amici miei” ha scritto su un video postato su Tick Tock.

48011169 0 image a 1 1631815684752 Sarah Hiland ha ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid

Foto: @ Tick Tock/ Sarah Hyland



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBrie Larson mostra gli addominali su Instagram
Prossimo articoloJennifer Lopez: “Mai senza lip gloss e mascara”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!